Addio a Michele Merlo, il cantante di "Amici" è morto a 28 anni di leucemia fulminante

Addio a Michele Merlo, il cantante di Amici è morto a 28 anni di leucemia fulminante
Il Messaggero Veneto CULTURA E SPETTACOLO

Una semplice infezione virale, la diagnosi del medico di continuità assistenziale, di questo Pronto Soccorso tutto verdolino che si affaccia sul fiume Reno.

Duecento metri più avanti la palazzina C c’è la camera mortuaria dove riposa Michele Merlo.

Leggi anche Michele Merlo: Maria De Filippi e il ricordo toccante del cantante di Amici. . . A tornarci adesso all’ospedale Civile di Vergato, è tutta un’altra musica. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

La morte, per una leucemia fulminante, di Michele Merlo, il 28enne conosciuto per aver partecipato ad Amici 17, ha lasciato sconcerto e dolore. E' su questo che si sta concentrando la magistratura con l'apertura di un'inchiesta per omicidio colposo. (iLMeteo.it)

Michele Merlo ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2016/2017. LEGGI ANCHE—> Michele Merlo, ultimo, straziante messaggio d’addio di papà Domenico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabrizio Moro Mobrici (@fabriziomoromobrici). (CheDonna.it)

Morgan. A poche ore dalla scomparsa di Michele Merlo – l’ex concorrente di Amici scomparso a 28 anni per una leucemia fulminante – Morgan ha deciso di rendergli omaggio tramite social. “Il mio pensiero va ai genitori di Mike e Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. (Yahoo Notizie)

Morgan ricorda Michele Merlo e commuove: “Mi disse che ero come suo padre, poi scelse quella…

“Il mio pensiero ai genitori di Mike, Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. E così ha scritto per lui e su di lui prima, quando Michele era ricoverato in ospedale in gravissime condizioni, e dopo. (Il Fatto Quotidiano)

Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato. "Perché mio figlio – il grido di Domenico Merlo – è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe". (il Resto del Carlino)

Leggi anche. Correlati. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut Michele Merlo, la star di Amici non ce l’ha fatta. BOLOGNA- Il giovane Michele Merlo purtroppo non ce l’ha fatta: si è spento nella serata di domenica 6 giugno all’ospedale Maggiore di Bologna. (SulPanaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr