Cds - Koulibaly cercato da tre big in estate, ma è rimasto a Napoli per due motivi

Cds - Koulibaly cercato da tre big in estate, ma è rimasto a Napoli per due motivi
GonfiaLaRete SPORT

Cds – Koulibaly cercato da tre big in estate, ma è rimasto a Napoli per due motivi. L’eroe della settimana è senza dubbio Kalidou Koulibaly, autore della rete della vittoria – ancora una volta – contro i rivali della Juventus.

Serena Grande. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Nel bene e nel male, quando si tratta dei bianconeri bisogna stare sempre attenti al muro senegalese, che ha rimediato a quell’autogol due due anni fa. (GonfiaLaRete)

Su altre fonti

La favola da raccontare oggi ai tifosi del Napoli è quella di Matteo Politano, l’attaccante che sabato pomeriggio ha siglato il gol del pareggio contro la Juventus. Dopo una prima stagione abbastanza positiva con Spalletti, l'arrivo di Conte rovina i suoi piani e nel gennaio del 2019 finisce sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)

E infatti si vede lui che col telefono in mano grida: “Goool- gool” e passeggia sul marciapiedi mentre il carro attrezzi è in azione E’ virale il video di un tifoso del Napoli che esulta al gol di Koulibaly mentre il carro attrezzi gli porta via l’auto in divieto di sosta. (Cronache della Campania)

Anche gli infortuni gravano sugli azzurri che dovranno fare a meno di diversi giocatori La situazione però non sembra delle migliori con la questione della partenza di Ospina ed Osimhen ancora da risolvere. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, la classifica aggiornata dopo i risultati della domenica

Abbiamo già incontrato squadra con budget superiori al nostro, come il Ludogorets e i Rangers, e ne siamo usciti bene Juve, Bonucci: "Col Malmo può essere il bivio della stagione". (Tuttosport)

Per l’esattezza, lo spike è durato due minuti: a spiegarlo è proprio Dazn all’Adnkronos L’azienda spiega: «È stato uno spike di due minuti, risolto immediatamente». (Corriere della Sera)

Le gare di domenica in Serie A hanno decretato la nuova testa della classifica che vede Napoli, Milan e Roma a quota 9 punti. Il turno si completerà con il posticipo Bologna-Verona. Il posticipo di questa sera delle 0re 20:45 tra Bologna ed Hellas Verona completerà il quadro del terzo turno di Serie A . (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr