Perchè Pfizer costa più di AstraZeneca?/ Conservazione, tecnologia e reazioni

Perchè Pfizer costa più di AstraZeneca?/ Conservazione, tecnologia e reazioni
Il Sussidiario.net ECONOMIA

Pfizer finora veniva conservato a temperature di circa -70 gradi, ora sembra che possa resistere anche a -20 gradi.

PERCHE’ PFIZER COSTA DI PIU’ DI ASTRAZENECA?

Johnson & Johnson, conferenza stampa Ema: diretta video/ Vaccino solo agli over 60?

“In un mondo ideale in cui fossero disponibili Pfizer e Moderna per tutti – sottolinea a riguardo la professoressa Rubertalli – tutti sceglieremmo quelli. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

Sarà necessaria probabilmente una terza dose del vaccino Pfizer. E' il ceo della Pfizer, Albert Bourla, a delineare il quadro nelle dichiarazioni alla Cnbc. (ROMA on line)

E’ il ceo della Pfizer, Albert Bourla, a delineare il quadro nelle dichiarazioni alla Cnbc. “Uno scenario probabile è che ci sarà bisogno di una terza dose, più o meno tra 6 e 12 mesi” dopo la seconda. (Lifestyleblog)

I vaccini a mRNA sono altresì offerti a tutti i soggetti di età compresa tra 16 e 59 anni (per Comirnaty) e tra 18 e 59 anni (per Moderna). A queste categorie è appropriato offrire un vaccino a. mRNA (allo stato attuale i vaccini Comirnaty e Moderna). (ComoCity)

Pfizer, Moderna o AstraZeneca? Quali sono i vaccini Covid suggeriti per le categorie “vulnerabili&rdquo

Ma sarà necessario un terzo richiamo del vaccino. Albert Bourla, ceo della Pfizer, ritiene che non è lontano il ritorno alla vita di prima. (Oggi Scuola)

Nel caso di minori estremamente vulnerabili e che non possono essere vaccinati «vanno vaccinati i relativi genitori, tutor o affidatari». Infine, nella Categoria 5 rientra il resto della popolazione di età inferiore ai 60 anni senza particolari condizioni di salute (Gazzetta del Sud)

Nel caso di minori estremamente vulnerabili e che non possono essere vaccinati «vanno vaccinati i relativi genitori, tutor o affidatari». (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr