Apple ora vende iPhone 15 Pro (e Pro Max) ricondizionati: perché preferirgli iPhone 16 Pro?

Apple ora vende iPhone 15 Pro (e Pro Max) ricondizionati: perché preferirgli iPhone 16 Pro?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da ieri Apple ha aggiornato la sua pagina degli iPhone ricondizionati con una grossa novità: ora è possibile acquistare iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max (oltre agli iPhone 15, che però sono in vendita da qualche giorno). Ma perché dovrebbe interessarci? Per una serie di motivi. Ricordiamo innanzitutto che gli iPhone ricondizionati venduti da Apple sono sottoposti a una serie completa di test. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

Proprio a tal proposito, nel corso delle ultime ore Apple ha iniziato la vendita di iPhone 15 ricondizionati anche in Italia, assicurando così un discreto risparmio rispetto all'acquisto dei modelli più recenti: scopriamo insieme tutti i dettagli dell'iniziativa e ricordiamo le specifiche tecniche del modello. (Multiplayer.it)

IPhone 14 continua a rappresentare la scelta giusta per tutti gli utenti che intendono acquistare un nuovo iPhone ma che non vogliono spendere le cifre elevate richieste per modelli recentissimi come iPhone 16. (Telefonino.net)

iPhone 16 Plus si porta tutto il meglio introdotto da iPhone 15 (Dynamic Island, design con dorso in vetro, fotocamera principale da 48MP, nuovo connettore USB-C). Stiamo parlando dell’ultimo iPhone presentato da Apple, nella sua versione “gigante” 6,7 pollici, perfetta per chi vuole avere la maggior comodità possibile sia per le applicazioni che per le foto che per i video. (macitynet.it)

IPhone 16 Pro, con lo sconto di Amazon il prezzo crolla al minimo storico

In primo luogo, si ricorda che per acquistare uno smartphone con Iliad è necessario aprire il sito dell’operatore, entrare nella sezione Smartphone e scegliere il prodotto da acquistare, selezionando il tipo di pagamento. (MondoMobileWeb.it)

L'azienda di Cupertino ha infatti avviato in settimana la vendita di iPhone 15 ricondizionati attraverso il proprio store online ufficiale. Buone nuove da Apple. (Corriere della Sera)

Il più potente di sempre. E anche il migliore di sempre. (Libero Tecnologia)