Rai 2, Rocco Siffredi si commuove per la madre e la perdita del fratello

“Sono all’asilo, mi vengono a prendere: non è come al solito mia sorella ma una vicina di casa.

Mi porta a casa e io sento le grida sotto casa – racconta Siffredi –

Il pornodivo ospite di Pierluigi Diaco a 'Ti Sento' parla della sua infanzia. Rocco Siffredi, ospite di Pierluigi Diaco a ‘Ti Sento’ su Rai2, si commuove quando dopo aver mandato un servizio sulla carriera il conduttore chiede: “I ricordi dove sono andati mentre guardavi queste immagini del tuo passato?”. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

. Uomini e Donne, Marika Geraci e la frequentazione con Armando Incarnato: «Colpo di fulmine, il mio prototipo fisico di uomo ideale». Rocco Siffredi ospite a Ti Sento di Pierluigi Diaco. Sarà un’intervista inedita dove Siffredi confesserà i suoi lati più intimi a partire dalla dolorosa morte del fratello quando Rocco aveva appena sei anni. (corriereadriatico.it)

Mi porta a casa e io sento le grida sotto casa – racconta Siffredi – . Avevo promesso a mia moglie di non emozionarmi, quindi devo farlo subito così non lo faccio più. (LaPresse)

L’argentino, ex Sampdoria, era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza al Manchester United. Al di là di tutto la squadra mi è piaciuto molto, sono giovani, mi sento anche io giovane, c’è un grande club alle spalle, una grande società, penso che con questa squadra qua c’è tutto per rimanere in Serie A”. (Calcio In Pillole)