Spunta Disasi del Chelsea per la difesa. Nuovi contatti col PSG per Kolo Muani. Araujo, il Barca cede alle sue condizioni. Antonio Silva spinge per la Juve. Douglas Luiz via per 45 mln? Danilo verso r
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DI MARZIO: "ALLA JUVENTUS PIACE IL DIFENSORE DEL CHELSEA DISASI" - (LEGGI ) 23:20 - SKY - DI MARZIO: "NUOVI CONTATTI JUVE-PSG PER KOLO MUANI, SI CERCA L'ACCORDO" - (LEGGI ) 22:10 - DI MARZIO: "LA JUVE FARA' ALMENO IL DIFENSORE E L'ATTACCANTE" - (LEGGI ) 21:50 - JUVE-VLAHOVIC SEMPRE PIU' LONTANI: QUOTE D'ADDIO GIA' A GENNAIO. KOLO MUANI IN POLE PER LA SOSTITUZIONE - (LEGGI ) 19:50 - ANTONIO SILVA SPINGE PER LA JUVE - La Juventus stringe per Antonio Silva. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Tra gennaio e giugno la Juve vuole chiudere per due attaccanti: con Kolo Muani in arrivo un altro bomber, ma come sostituto di Vlahovic. Ecco chi. Secondo Alfredo Pedullà, la Juventus sta lavorando a un doppio colpo in attacco per rinforzare la squadra tra gennaio e giugno. (Bianconera News)
Tuttavia, è innegabile che il mercato sia al centro delle priorità in questi giorni, con la Juventus alla ricerca di rinforzi per colmare le lacune in difesa e in attacco. Ntoli. (ilBianconero)
Il Paris Saint-Germain avrebbe un asso nella manica per una stella della Premier League, mentre l'inseguimento di Khvicha Kvaratskhelia è più attivo che mai, ci sarebbe anche l'inseguimento a Jhon Duran con contatti avviati con l'entourage del giocatore. (Tutto Juve)
I rossoneri non mollano infatti la presa su Kolo Muani, su cui però la Juventus è convinta di essere in pole position. (Tutto Juve)
BOLOGNA CABRAL BENFICA – Entro la fine di questa finestra del mercato, il Bologna vorrebbe un nuovo attaccante da regalare al tecnico Vincenzo Italiano. Fino ad adesso infatti, Castro e Dallinga hanno segnato un totale di 5 gol messi assieme, magro bottino per l’Europa. (Europa Calcio)
Si cerca di raggiungere l’intesa col PSG prima di cercare l’accordo col giocatore. Nelle ultime ore, i bianconeri hanno avuto nuovi contatti col PSG, club proprietario del cartellino dove il centravanti ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione. (GianlucaDiMarzio.com)