Coronavirus, Cambridge: il prossimo anno accademico sarà solo online

Corriere della Sera Corriere della Sera (Esteri)

In sostituzione, le lectures verranno trasmesse in diretta online oppure saranno pre-registrate dai professori.

Chiaramente è possibile tenere seminari con uno e due studenti rispettando le norme di sicurezza, mentre è difficile con un’aula piena.

Su altri media

Leggi su ilgiornale. (Di giovedì 21 maggio 2020) Davide Zamberlan L'università rivoluziona la didattica L'università diha annunciato che idel prossimo anno accademicotenuti esclusivamente on, con le uniche eccezioni di seminari e lezioni riservati a gruppi ristretti di studenti. (Zazoom Blog)

Poiché è probabile che il distanziamento sociale continuerà a essere richiesto, l’Università ha deciso che non ci saranno conferenze sul posto per il prossimo anno accademico”, ha detto un portavoce del L’Università di Cambridge ha dichiarato in una dichiarazione. (Galileus Emozioni e Orologi)

Il secolare ateneo britannico ha però rassicurato spiegando che la decisione potrà essere cambiata ovviamente, nel momento in cui il governo cambiasse le indicazioni sul distanziamento sociale. Scuola al mattino e poi in giro per la città. (Io Donna)

Tuttavia, le lezioni saranno disponibili per gli studenti online e “potrebbe essere possibile ospitare di persona gruppi di insegnamento più piccoli di persona” se soddisfano i requisiti di distanza sociale, ha affermato l’università. (DicoNews)

Secondo il: infatti il quotidiano inglese ha calcolato che, in gran parte dovute alle iscrizioni annullate, potrebbero ammontare fino a 763 milioni di sterline, ossia Tuttavia nel comunicato l’Università precisa che, mentre l’insegnamento in, tramite vere e propriecon gli insegnanti, e che in modalità altrettanto ridotta potrà comunqueQuindifa sapere che, vista la probabile necessità di un continuo allontanamento sociale, ha deciso diper il prossimo anno accademico 2020/2021. (Skuola.net)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (elledecor.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr