Fratoianni scivola sulla Tesla, la moglie: “Presa prima che Musk diventasse nazista, la venderemo”

Fratoianni scivola sulla Tesla, la moglie: “Presa prima che Musk diventasse nazista, la venderemo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Pentirsi di un acquisto? Succede. Ma se l’acquisto sbagliato diventa un imbarazzo politico è decisamente peggio. È il caso della Tesla del segretario di Sinistra italiana Nicola Fratoianni. Auto del marchio di Elon Musk che la famiglia Fratoianni ha preso in leasing. Ad acquistarla, per vero, a detta proprio di Fratoianni, è stata la moglie Elisabetta tti, deputata di Avs. «L'abbiamo presa prima che Musk diventasse nazista», conferma la deputata, che aggiunge: «L'abbiamo presa col leasing quindi per ora non è possibile. (La Stampa)

Su altri media

Dopo le ultime uscite di Elon Musk, braccio destro di Trump, Fratoianni è stato criticato per il possesso di una Tesla. Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Nicola Fratoianni e la moglie Elisabetta tti, anch’essa deputata di Avs, sono finiti al centro di un caso mediatico legato a Tesla. (Virgilio Notizie)

"Io non la comprerei mai". Uno, due, tre, quattro e cinque. Cinque parole servono ad Angelo Bonelli per liquidare il caso Tesla scoppiato dentro Alleanza Verdi e Sinistra. Il Foglio ha sfruculiato nel garage dei suoi due sodali Nicola Fratoianni ed Elisabetta tti, moglie e marito, la coppia d'oro di Sinistra Italiana, e ci ha trovato una Tesla. (Liberoquotidiano.it)

La difesa della deputata: «L’ho presa in leasing perché la batteria dura tanto e costa meno di altre. È stato sollevato il caso per farci pagare le nostre battaglie per i più deboli» (Open)

Italo Bocchino e la Tesla: "Ce l'ho, è parcheggiata qua fuori". La reazione della Piccolotti: che figura

La Tesla Model Y della coppia politica Nicola Fratoianni ed Elisabetta tti, parlamentari di Alleanza Verdi e Sinistra (Avs), è diventata oggetto di dibattito politico e mediatico dopo le dichiarazioni rilasciate a Il Foglio. (ilmessaggero.it)

Critica Elon Musk ma possiede una Tesla: Nicola Fratoianni, segretario di Sinistra Italiana, è finito al centro delle polemiche perché proprietario di un’auto elettrica della casa automobilistica fondata dallo stesso Musk. (Sky Tg24 )

Nessuno dei due poteva ancora lontanamente immaginarlo, ma quella sera involontariamente era già partito il caso-Tesla che oggi ha travolto con un certo imbarazzo la deputata di Alleanza Verdi e Sinistra e un po' più di striscio (è il caso di dirlo, parlando di vetture) pure suo marito e collega di scranno e di partito Nicola Fratoianni (Liberoquotidiano.it)