Carico di grano sospetto dal Canada, bloccate 50 mila tonnellate al porto di Bari per presenza di sostanze nocive

News Italiane ECONOMIA

Sono state bloccate nel porto di Bari 50 tonnellate di grano. proveniente dal Canada stipate all'interno del corpo CMB Partner, nello scalo barese da Vancouver lo scorso 8 giugno. Il carico è stato sottoposto ad analisi da parte dei carabinieri ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

La realizza a Matera l'imprenditore pastario Mimmo Balsamo che paga fino a 700 euro/tonnellata per la Saragolle in biologico. Il plauso dell'assessore regionale all'Agricoltura Luca Braia alla presentazione della nuova linea. (Agronotizie)

(ANSA) - BARI, 19 GIU - La Procura di Bari ha disposto il sequestro probatorio di circa 50 mila tonnellate di grano proveniente dal Canada, giunto nel porto di Bari l'8 giugno scorso a bordo di una nave cargo 'Cmb partner' proveniente da Vancouver. (L'Arena)

Ancora un sequestro di grano proveniente dal Canada nel porto di Bari. La nave avrebbe navigato per 40 giorni prima di ... (l'Immediato)

In base alle analisi sarebbe stata riscontrata una quantità di sostanze pericolose superiori ai limiti di legge. Edicola digitale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Redazione. Sit-in di protesta di Granosalus al Porto di Bari dove il 16 giugno la nave arrivata da Vancouver è stata sequestrata dalla Procura della Repubblica. (FoggiaToday)

Il carico è sbarcato nello scalo barese lo scorso 8 giugno a bordo della nave Cmb partner salata da Vancouver. (Borderline24 - Il giornale di Bari)