Elon Musk SNL: Cosa è successo e perchè Dogecoin scende…

Criptovaluta.it ECONOMIA

Elon Musk ha parlato più volte, nel corso dell’ultima puntata di Saturday Night Live, di Dogecoin, ma gli effetti sul prezzo del coin sono stati tutt’altro che positivi.

Anche se Musk, come ha confermato durante il SNL, punta ancora alla luna, è sempre intelligente fare le nostre considerazioni in modo autonomo

Cos’è successo a Dogecoin durante il SNL?

Elon Musk ha tenuto fede alla sua promessa – se così vogliamo chiamarla – e ha parlato più volte di Dogecoin durante la puntata. (Criptovaluta.it)

Su altri giornali

Se due più due fa quattro, nuovi pump del prezzo del token potrebbero essere dietro l’angolo. Quale occasione, se non il nazional-popolare Saturday Night Live, per dare un’altra bella spinta alla più improbabile delle divise digitali? (Money.it)

“A volte, dopo aver detto qualcosa, devo dire che lo intendo davvero”, ha aggiunto spiegando che è la prima persona con la sindrome di Asperger a essere ospite dello show. (LaPresse/AP) – Elon Musk, ospite del Saturday Night Show, ha ammesso di avere la sindrome di Asperger. (LaPresse)

E’ a dir poco frenetica l’attesa tra i trader di Dogecoin in vista dell’apparizione di stasera di Elon Musk al “Saturday Night Live”. Il prezzo del dogecoin è così schizzato ieri fino ai nuovi massimi storici in area 0,74 dollari per poi ritracciare. (Finanzaonline.com)

Elon Musk: “Attenti ai rischi”. Sempre riferendosi al Dogecoin, Elon Musk ha precisato che “è stata inventata come un scherzo essenzialmente per divertirsi. Secondo il Ceo di Tesla inoltre, come riporta Forbes, non sarebbe “saggio” investire i risparmi di una vita in criptovalute. (Money.it)

Sta di fatto che Shiba si propone come alternativa a Dogecoin e nasce, ancora una volta, da un meme. Chi si avvicina al token, ha tutti gli strumenti per valutare il rischio insito in un token di questo tipo (Criptovaluta.it)

Qui potremo seguire insieme il Saturday Night Live che ospiterà Elon Musk, in una puntata che potrebbe parlare anche del mondo delle criptovalute e di Dogecoin – così come fatto intendere proprio dal CEO di Tesla. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr