MotoGP in Indonesia, pronti per le notti in bianco? Tutti gli orari

MotoGP in Indonesia, pronti per le notti in bianco? Tutti gli orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Neanche il tempo di respirare. È appena andato in archivio il secondo GP a Misano ed ecco che il Motomondiale s’è dovuto mettere subito in marcia verso l’Indonesia. In questi giorni scatterà quindi il lungo periodo di gare tra Asia e Oceania, fino al ritorno in Europa per il gran finale a Valencia. Si comincia … (Corse di Moto)

Su altre testate

Pecco Bagnaia è uscito dal doppio weekend di Misano senza una vittoria, beffato dalla pioggia e Marquez nel primo, da una gomma a detta sua difettosa nel secondo. E anche la ‘bestia’ è tornata moderatamente in gioco con 59 punti di ritardo, mentre Pecco insegue a 24 dal pilota Prima Pramac. (Quotidiano Sportivo)

Neanche il tempo di rifiatare dopo i duelli di Misano, che per i protagonisti del Motomondiale è già tempo di tuffarsi nel lungo tour orientale con cinque gare in sei settimane. Tutto in diretta su Sky Sport MotoGP e in differita su TV8 (attenzione al fuso orario) (Dueruote)

Il romagnolo e il compagno di squadra Di Giannantonio pronti per l'appuntamento di Mandalika.ROMA (ITALPRESS) - La MotoGp, dopo i due appuntamenti consecutivi disputati lungo il Circuito Marco Simoncelli di Misano, riparte dall'Indonesia. (Tiscali)

MotoGP, Bagnaia riparte dall'Indonesia: "A Mandalika voglio lasciarmi alle spalle Misano"

La MotoGP™ arriva a Mandalika per il primo di cinque appuntamenti iridati che si susseguiranno in Asia e nel Pacifico nell'arco di sei settimane. Tutta la magia di Mandalika: la MotoGP™ sbarca in Indonesia! A pochi giorni dall'appuntamento di Misano, concluso con un finale thriller, il grande circus si sposta in Asia (MotoGP)

La MotoGP si sposta viepiù verso Oriente, che nel fine settimana diventerà davvero Estremo. Dall’India all’Indonesia. La radice del nome sarà anche la stessa, ma il viaggio è lunghissimo. Non si cambia solo emisfero, bensì anche contesto. (OA Sport)

Il campione del mondo in carica, dopo la caduta nel gp di casa, ha sottolineato che "tornare in pista già questo fine settimana è sicuramente positivo" (Diretta)