Calciomercato Torino, la società granata vuole blindare Elmas: le ultime

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Torino, la società granata vuole già riscattare Elmas dal Lipsia: i dettagli Arrivato nel mercato di gennaio, Elmas si sta dimostrando una pedina imprescindibile nel Torino di Paolo Vanoli e la società granata si sta già iniziando a muoversi per riscattare il giocatore arrivato in Italia in prestito dal Lipsia. Secondo quanto riportato da Tuttosport nell’edizione odierna, a gennaio i due club hanno chiuso l’operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 17 milioni, parecchi per le casse granata: “il Lipsia non regalerà Elmas, tanto più se proseguirà su questi livelli, tuttavia potrà scendere a una cifra che rumors di mercato attestano sui 14 milioni” si legge tra le pagine del quotidiano“. (CalcioNews24.com)
Su altre fonti
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è tornato a parlare del pareggio del match contro il Cagliari. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Domenica Sportiva: Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è tornato a parlare del match contro il Cagliari. (CagliariNews24.com)
Matilde Pavan si è raccontata parlando dei suoi obiettivi con la maglia dell’Inter Women e sottolineando l’approccio con cui affronta le sfide. (Inter-News)
I più goduriosi si butteranno su un “Caravaggio’s Delight” a base di tentatrice cioccolata calda, magia irlandese del Baileys e un mare di panna. Tutti, comunque, scopriranno cibi biologici di prima qualità sullo sfondo di meravigliose opere d’arte. (Il Giornale d'Italia)

Intervistata nel Matchday Programme odierno del club nerazzurro, Matilde Pavan, attaccante classe 2004 dell’Inter Women, ha parlato della stagione fatta finora dalla squadra di Piovani, impegnata nella Poule Scudetto e delle proprie caratteristiche come calciatrice. (InterNews24.com)
Rambaudi, l’ex biancoceleste alla luce del pari di ieri sera interno della Lazio con l’Udinese rilascia queste sue considerazioni sulla sfida Intervenuto come di consueto ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi alla luce del pari interno della Lazio con l’Udinese che rallenta la corsa Champions dei biancocelesti, rilascia queste sue considerazioni sottolineando l’assenza di Rovella in campo e su quanto abbia inciso (LazioNews24.com)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, il Bologna sta pensando a ragionare sul rinnovo del contratto dell’allenatore ex Fiorentina e Spezia in scandenza nel 2026 e blindarlo. (CalcioNews24.com)