F1, Sainz: “Nel 2022 partiremo da zero, possiamo tornare a vincere”

Virgilio Sport SPORT

Quando ci fu l’ultima modifica ai regolamenti, nel 2007, la Ferrari partì con l’auto più veloce

Potrebbe essere un anno di transizione per molti team quello di quest’anno che precede l’introduzione del nuovo regolamento tecnico che avverrà a partire dal 2022.

Penso di sì – ha detto Sainz, intervistato da Autoweek – Abbiamo bisogno di più di un anno per diventare una squadra dominante, ma tornare a vincere può succedere anche prima, prima di tutto perché il 2022 sarà un anno strano per tutti e partiremo da zero. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Charles Leclerc mette in chiaro che nonostante il tanto lavoro fatto in questi anni di Formula 1, il suo approccio alle gare non potrà cambiare più di tanto. Charles Leclerc racconta il suo approccio con il mondo della Formula 1 e di come è modificato il suo carattere. (AutoMotoriNews)

Ho parlato con gli ingegneri della McLaren e mi hanno detto che il pilota spagnolo è fondamentalmente un ingegnere. "Penso che Carlos si avvicinerà molto presto a Leclerc. (Corriere dello Sport.it)

Vincere per andare avanti, vincere per arrivare in Formula 1, e una volta arrivatoci, dodici mesi per conquistare la Ferrari. Ho capito che l’importanza che dava ad alcuni dettagli alla fine faceva una grande differenza in pista, per me è stato molto interessante valutare questi aspetti. (Motorsport.com Italia)