Francia-Italia, rivoluzione Spalletti: blocco Inter ‘reintegrato’?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Francia-Italia domani alle 20.45 apre il percorso degli Azzurri in UEFA Nations League. Spalletti è intenzionato a ribaltare la formazione rispetto ai disastrosi Europei: possibile l’utilizzo per intero del blocco Inter. IL RECUPERO – Italia in partenza direzione Parigi, dove domani alle 20.45 giocherà contro la Francia nella prima giornata della Lega A di UEFA Nations League. Per gli Azzurri è un test subito di rilievo, per provare a cancellare la macchia degli Europei di giugno. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

A sessantacinque giorni dall'incubo di Berlino, l'Italia riparte: un cammino che, dopo la disastrosa eliminazione agli ottavi di Euro2024 contro la Svizzera, ricomincia in salita, al Parco dei Principi (Parigi), contro l'ultra-stellare Francia. (Firenze Viola)

Le nuove linee tracciate da Luciano Spalletti dopo il pessimo Europeo disputato in Germania si intravedono in controluce anche analizzando i calciatori convocati per le sfide contro Francia e Israele. (TUTTO mercato WEB)

E’ il giorno del primo impegno dell’Italia nella Nations League 2024-2025 di calcio: si giocherà nella serata di oggi, venerdì 6 settembre, alle ore 20.45 a Parigi Saint-Denis, il match che opporrà gli azzurri di Luciano Spalletti alla Francia di Didier Deschamps. (OA Sport)

Francia-Italia, le probabili formazioni: Tonali si riprende il centrocampo. Davanti c'è Retegui

Parte l'avventura della Nazionale azzurra nella Nations League e lo fa al Parco dei Principi di Parigi contro la Francia di Deschamps (ore 20.45). Diverse defezioni per Spalletti, che tra gli altri dovrà fare a meno di Barella, Zaniolo, Scalvini e Scamacca. (Fcinternews.it)

L'ultimo disastroso Europeo in terra tedesca, il calcio fluido che s'è presto trasformato in confuso, ha costretto il ct a rivedere le sue convinzioni. Quando si allena la Nazionale c'è poco tempo e allora è necessario partire da certezze che i giocatori hanno già in dote, da quella difesa a tre che è ormai pensiero dominante in Serie A. (TuttoUdinese.it)

Si riparte. Lo farà al Parco dei Principi, a Parigi, contro una Francia che al pari degli azzurri ha iniziato un profondo rinnovamento dopo un Europeo che ha visto i transalpini arrendersi in semifinale contro la Spagna. (TuttoUdinese.it)