Milan, Ibrahimovic verso il rientro in gruppo: lo svedese vuole esserci contro il Porto

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Ibrahimovic verso il rientro in gruppo: lo svedese vuole esserci contro il Porto. vedi letture. Zlatan Ibrahimovic ha lavorato a parte anche ieri a Milanello, ma tra mercoledì e giovedì è atteso il suo rientro in gruppo: secondo quanto riportato da Tuttosport lo svedese potrebbe anche essere convocato già per la gara contro l'Hellas Verona, ma il suo obiettivo è essere in campo martedì prossimo in Champions League contro il Porto

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ieri Ibra ha svolto un lavoro personalizzato a Milanello, ed è sulla via giusta per ritrovare la condizione ottimale. Il prossimo allenamento è fissato per domani pomeriggio, ed è da lì che si inizierà a preparare la sfida di sabato contro il Verona. (Milan News)

"Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan e in Serie A. Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio la città per girarla con la mia famiglia". Su Maignan e Tomori. (Milan News)

I guai sono alle spalle: l’attaccante ha sfruttato le due settimane di pausa per dedicarsi al completo recupero, e già dalla ripresa degli allenamenti lavora con i compagni, senza essersi indispettito per la mancata chiamata della Francia come successo quando era stato escluso a settembre. (SOS Fanta)

Olivier Giroud tornerà in campo sabato sera a 'San Siro' per Milan-Verona. L'apporto di Giroud alle fortune rossonere, pertanto, dovrà essere di assoluto livello. (Pianeta Milan)

Il francese ha superato il problema di lombalgia e guiderà l’attacco rossonero già a partire dalla prossima sfida contro il Verona. Due gli obiettivi per l’attaccante francese: mantenere il Milan nella parte alta della classifica e ripagare la fiducia della società (Calciomercato.com)

Voglio raccontarvi una cosa su Tomori: quando sono arrivato al Milan l’ho sentito, e lui mi ha detto che stavano aspettando me per vincere lo Scudetto Giroud parla anche del suo legame con l’Italia: “Entrambe le mie nonne erano italiane, adoro le mie origini italiane. (MilanLive.it)