Diffidati Inter col Feyenoord: in cinque rischiano i quarti! La strategia di Inzaghi per evitare squalifiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Diffidati Inter col Feyenoord: in cinque rischiano i quarti! La strategia di Inzaghi per evitare squalifiche nella gara di Champions DIFFIDATI INTER – Attenzione ai diffidati, in ottica quarti di finale di Champions League: le ammonizioni si cancelleranno solo prima delle semifinali, quelli dell’Inter sono Asllani, Barella, Dumfries, Pavard e Bastoni. Non è un passaggio banale: se, come spera Inzaghi, il risultato e la qualificazione saranno presto messe al sicuro, ne secondo tempo l’allenatore potrebbe tener conto anche delle diffide. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

AI QUARTI – Carlos Augusto commenta il 2-1 di Inter-Feyenoord: «È stata una grande vittoria. Abbiamo dimostrato che anche quelli che giocano meno sono consapevoli di fare un bel lavoro. Abbiamo affrontato una bella squadra oggi e sono entrati anche dei ragazzi della Primavera. (Inter-News)

In questi minuti si sta disputando il match di ritorno di Champions League tra Inter e Feyenoord con i nerazzurri che sono in questo momento sul risultato di L'Inter è impegnata in questi minuti nella sfida di Champions League contro il Feyenoord. (Spazio Inter)

Carlos Augusto ha disputato una partita di sostanza nel match vinto dall’Inter contro il Feyenoord con il punteggio di 2-1. L’importanza del brasiliano per Simone Inzaghi è emersa in maniera evidente. (Inter-News)

LA CHAMPIONS – «Sappiamo che la Champions è difficile, dobbiamo essere attenti. Carlos Augusto ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria interna per 2-1 contro il Feyenoord che vale la qualificazione ai quarti di Champions League. (InterNews24.com)

Nella preparazione e nella gestione della gara di questa sera col Feyenoord, Inzaghi terrà conto anche di un aspetto molto importante. 5 giocatori dell'Inter rischiano di saltare la gara d'andata degli eventuali quarti per squalifica. (fcinter1908)

Mancano ancora le certezze, ma secondo Sky Sport può esserci una possibile novità per quel che riguarda la difesa: Stefan de Vrij, che aveva accusato un lieve affaticamento nei giorni scorsi, potrebbe infatti prendere il posto di Francesco Acerbi. (Fcinternews.it)