Aquileia Capital Services ha venduto l’Hilton Garden Inn di Malpensa a Prodea Immobiliare e Malpensa Gestioni al gruppo Zeus International

Aquileia Capital Services ha venduto l’Hilton Garden Inn di Malpensa a Prodea Immobiliare e Malpensa Gestioni al gruppo Zeus International
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Aquileia Capital Services è stata assistita nel deal dallo studio Carnelutti Law Firm.

Alfredo Balzotti, Direttore Generale di Aquileia Capital Services, ha commentato: “Il closing di questa operazione è un segnale positivo per la ripartenza del settore dell’hospitality, che continua a riscuotere l’interesse degli investitori.

Non da ultimo l’operazione di Malpensa rafforza ulteriormente i rapporti con Zeus International”

Il complesso alberghiero si trova a soli 7 km dall’aeroporto internazionale di Malpensa e a 50 km dal centro di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche > Green pass, Walter Ricciardi: «Sia obbligatorio anche per bus e metro». «“Non potete partire se non avete compilato il PLF”, ci ha detto la ragazza in aeroporto. Prenotare per le vacanze con tanto tempo di anticipo, e poi non poter più partire. (leggo.it)

Altri, invece, si sono detti preoccupati per i loro amici risultati positivi e ancora bloccati a Malta. Trai i ragazzi e i loro genitori, costante, in tutti questi giorni, è stato il contatto telefonico ma anche con messaggi whatsapp. (Il Messaggero)

I documenti richiesti per entrare in Grecia. Siete pronti a partire per la Grecia? Sono i due documenti fondamentali – e obbligatori – per poter entrare in Grecia nell’estate 2021. (ViaggiNews.com)

Cosa è il Plf e perché fa arrabbiare i turisti

Viaggi all'estero, i dubbi e le risposte alle domande. Viaggiare all'estero è possibile, ma bisogna partire informati e organizzati Per dubbi su come si compila il Plf Italiano, qui trovate la guida completa del Ministero della Salute. (DOVE Viaggi)

Alcuni Paesi hanno sviluppato i propri sistemi PLF, altri stanno utilizzando il sistema europeo PLF, tra questi Italia e Malta Per prima cosa bisogna registrarsi sul sito europeo dPLF con un indirizzo email valido e una password. (Gazzetta del Sud)

Quando compilarlo. A chiunque entri in uno dei paesi Ue per via aerea, mare o via terra può essere richiesto di compilare il Plf. Per chi si reca dall'estero in Italia o a Malta è possibile compilare il Plf digitale direttamente sul sito euplf. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr