Jamie Lee Curtis, a 66 anni, rivive la scena iconica dell’aerobica di un cult degli anni ’80 accanto a John Travolta.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jamie Lee Curtis ha recentemente ricreato una scena iconica dal film “Perfect” del 1985 durante un’apparizione al Tonight Show di Jimmy Fallon. Questo momento ha suscitato grande attenzione grazie alla sua interpretazione umoristica e all’aggiunta di gag comiche che hanno reso la sequenza ancora più divertente. Nonostante “Perfect” non sia stato un film fondamentale per la sua carriera, la Curtis dimostra una notevole consapevolezza e capacità di affrontare il passato con leggerezza, consolidando la sua immagine nel panorama cinematografico contemporaneo. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«L’incendio continua a crescere con un contenimento pari a zero», ha detto il capo dei vigili del fuoco, aggiungendo che circa 100 strutture sono state distrutte nell’incendio di Eaton Canyon. (Rolling Stone Italia)
Cinque morti, oltre 150mila gli sfollati e migliaia di ettari devastati dal fuoco. Un vero inferno a pochi metri. (La Stampa)
Sale a 5 il bilancio delle vittime accertate negli incendi che hanno messo in ginocchio la metropoli californiana. Alla luce della situazione catastrofica, l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha annunciato che la cerimonia di nomination agli Oscar sarà posticipata di due giorni. (Virgilio Notizie)
Centinaia di vigili del fuoco impegnati a spegnere il devastante incendio boschivo che ha colpito l'elegante sobborgo residenziale di Pacific Palisades, a Los Angeles, dove si trovano le ville delle star hollywoodiane, mentre i forti venti nella regione hanno alimentato le fiamme. (L'Unione Sarda.it)
In questo articolo, si evidenzia l’importante iniziativa di Jamie Lee Curtis, la famosa attrice premio Oscar, che ha deciso di donare 1 milione di dollari per sostenere le persone colpite dagli incendi devastanti a Los Angeles. (SofiaOggi.com)
Il quartiere di Pacific Palisades a Los Angeles è stato completamente evacuato ed è ora una "città fantasma", ha riferito Leigh Waldman della Cnn. Almeno cinque persone sono morte nei violenti incendi che infuriano intorno a Los Angeles, in California, e che ora minacciano il distretto di Hollywoo. (Adnkronos)