Il padre regala al figlio un'arma da guerra: 4 morti

Il padre regala al figlio un'arma da guerra: 4 morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ESTERI

Quando compirà la maggiore età Colt Gray verrà processato per quattro omicidi: ma intanto alla sbarra finirà anche il padre del 14enne autore della strage nella Apalachee High School in Georgia. Colin Gray, 54 anni, è accusato di aver regalato per Natale al figlio il fucile Ar 15 usato per la sparatoria. Avrebbe permesso consapevolmente a suo figlio Colt di avere un'arma. Oltretutto il 14enne era stato indagato un anno fa dall'Fbi per aver scritto su internet di voler compiere una sparatoria a scuola. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Sembra per uno scambio di persona.Il particolare è stato descritto dal Washington Post che ha raccolto il racconto della famiglia. Le indagini sulle sparatorie di massa riservano spesso sorprese e lo conferma anche l’ultimo tragico episodio con la strage nel liceo Apalachee High School, in Georgia. (Corriere della Sera)

Colin è il padre di Colt Gray, il quattordicenne che ha sparato uccidendo due studenti e due insegnanti con un fucile d'assalto nella scuola mercoledì scorso. Arrestato e portato in tribunale il padre dell'adolescente responsabile della sparatoria nella scuola della Georgia in cui hanno perso la vita quattro persone. (il Dolomiti)

Biden: “Genitori responsabili per armi incustodite usate dai figli nelle sparatorie a scuola” Di La tragedia, che ha visto un ragazzo di soli 14 anni aprire il fuoco sui compagni di scuola uccidendone quattro con un fucile regalatogli dal padre, ha riacceso il dibattito sulla facilità con cui, negli Stati Uniti, anche i minorenni riescono ad accedere alle armi. (Orizzonte Scuola)

Armare la mano di un figlio

Quattro i morti tra cui due insegnanti e due studenti, nove i feriti alla Apalachee High School nella città di Winder. Arrestato il ragazzo (Adnkronos)

Colin Gray, il padre del quattordicenne Colt Gray, accusato dell'omicidio di quattro persone nella sparatoria della scuola superiore in Georgia aveva regalato al figlio un fucile automantico in stile AR-15, secondo fonti delle forze dell'ordine sentite da NBC. (Tiscali Notizie)

Ha fatto succedere a quel ragazzino cose tremende e ha lasciato che, di conseguenza, succedessero anche ai figli degli altri (il Giornale)