Anna Falchi, va a lei la conduzione di uno storico programma Rai

Anna Falchi prende la guida di una trasmissione che per l’azienda di Stato è una certezza in termini di auditel. Come succede ogni anno, neanche il tempo che la stagione televisiva termini e già si pensa a quella successiva.

Sempre secondo le informazioni raccolte dalla testata, ci sarà un comica ma non sempre la stessa.

Non sarà l’unica novità della trasmissione che cambierà anche contenutisticamente lasciando più spazio al varietà e all’intrattenimento. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Non più quindi un conduttore accentratore come è stato nelle precedenti stagioni con la figura di Giancarlo Magalli, ma quella che vedremo sarà una conduzione a più voci formata dalla stessa Anna Falchi, nuovo volto del varietà diretto e ideato da Michele Guardì, affiancata dal giornalista Salvo Sottile e dallo storico Umberto Broccoli. (Tvblog)

È per questo motivo che, dalla produzione, si stanno guardando attorno per poter sostituire il padrone di casa Giancarlo Magalli ed il suo team. Nuova indiscrezione sulla possibile conduttrice di I Fatti Vostri che sostituirebbe il padrone di casa Giancarlo Magalli. (Inews24)

Al momento però si parla sempre di più di un’ex vincitrice di Amici Celebrities: Pamela Camassa. Difatti, come avevamo già anticipato Samanta Togni ha deciso di lasciare il programma per dedicarsi ad altri progetti. (Inews24)

I Fatti Vostri, novità edizione 2021/22: Anna Falchi al fianco di Salvo Sottile e Umberto Broccoli. Da settembre il pubblico di Rai2 troverà quindi una nuova padrona di casa ad aprire la porta della piazza de I Fatti Vostri, appunto Anna Falchi. (Lanostratv)

Ed è di queste ultime ore la conferma che sarà al timone di un programma molto amato e seguito dal pubblico, vediamo meglio insieme quale. Vediamo insieme la voce che è stata confermata per quanto riguarda il prossimo programma che condurrà direttamente Anna Falchi (Formatonews)

Chi sostituirà Magalli il prossimo anno al timone de I Fatti Vostri? Tale ruolo è stato ricoperto per anni proprio dallo stesso Magalli. (SoloGossip.it)