Sorpresa all'Isola dei Famosi: entra in gara Isolde Kostner

Sorpresa all'Isola dei Famosi: entra in gara Isolde Kostner
Alto Adige CULTURA E SPETTACOLO

Tra i numerosi famosi del mondo dello spettacolo questa sera, lunedì 5 aprile, ha fatto la sua comparsa anche una supercampionessa del calibro dell'altoatesina Isolde Kostner, entrata nella nuova puntata sull’Isola assieme alla modella Beatrice Marchetti.

“Una vera dura che non sopporta i fannulloni”, dicono di lei all’Isola del Famosi nel presentare la Kostner.

È stata anche la portabandiera italiana durante la cerimonia di apertura dei XIX Giochi olimpici invernali di Salt Lake City 2002. (Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Ma non fu la sola occasione speciale, nella stagione successiva conquistò nuovamente la Coppa del Mondo di discesa libera. Isolde Kostner, vita privata: l’amore per il marito Werner Perathoner. La Kostner ha trovato il suo amore proprio sul luogo di lavoro (YouMovies)

Dal 1993 al 2006, Isolde Kostner ha conquistato 15 vittorie in Coppa del Mondo portando a casa nel 2001 e nel 2002 la sfera di cristallo della Discesa Libera. Sono due i titoli mondiali di SuperG nella sua bacheca grazie alle vittorie consecutive a Sierra Nevada 1996 e Sestriere 1997. (NEVEITALIA.IT)

Fisico da sportiva, mentalità vincente e abituata a compiere grandi sacrifici per poter ottenere risultati, Isolde Kostner ha tutte le caratteristiche necessarie per essere una concorrente perfetta del reality show. (Il Sussidiario.net)

Isolde Kostner sbarca sull’Isola dei Famosi: "Non mi piacciono i fannulloni"

Inoltre, il cognome di Isolde non è sconosciuto, infatti la campionessa è la cugina di un’altra campionessa: la pattinatrice artistica sul ghiaccio Carolina Kostner. Chi è Isolde Kostner la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi ed ex campionessa di sci alpino. (L'Occhio)

La Marchetti a fine puntata però non lo nomina, anzi, ne sembra molto affascinata: “Ho cambiato idea, mi sbagliavo e poi l’occhio vuole la sua parte” Isolde Kostner e Beatrice Marchetti sono le due nuove naufraghe dell’Isola dei Famosi. (Gossip News)

Isolde non è la prima sportiva ad arrivare sull’Isola: a farle compagnia trova infatti l’ex calciatore Paul Gascoigne. Isolde Kostner, è atterrata in elicottero nell’Isola dei Famosi, la cui attuale edizione si svolge in Honduras. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr