Atletico Madrid-Real Madrid 3-4 dcr: video, gol e highlights

Atletico Madrid-Real Madrid 3-4 dcr: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'Atletico accarezza il sogno di eliminare il Real Madrid ribaltando la sconfitta del Bernabeu. Al Metropolitano la squadra di Simeone segna dopo 27" con Gallagher, soffre, subisce un rigore che Vinicius manda in curva, allunga il match ai supplementari dove l'equilibrio la fa da padrone ma poi perde ai rigori. Decisivi gli errori di Alvarez (rigore annullato dal VAR per doppio tocco) e Llorente. Ai quarti il Real affronterà l'Arsenal IL TABELLONE - PAGELLE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Barcellona-Benfica 3-1 (11', 42' Raphinha, 13' Otamendi, 27' Yamal) (tot. Già giocate (Voce Giallo Rossa)

Decide infatti l'annullamento del penalty di Alvarez, che scivola al momento del tiro, la sfiora col sinistro prima di metterla sotto la traversa col destro. Il Real di Ancelotti è più forte di tutto e tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Termina 3-4 ai calci di rigore il derby di Madrid tra Atletico e Real, con i Blancos che accedono ai quarti di Champions. Nella squadra di Ancelotti bene anche Mbappe, mentre deludono Vinicius e Modric. (Sky Sport)

Atletico Madrid Real Madrid, il risultato in diretta live degli ottavi di Champions League

Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato così, come riportato da Marca, dopo il match contro il Real Madrid perso ai rigori (vittoria per 1-0 dopo 120 minuti, grazie al gol lampo messo a segno da Gallagher) e valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: "Non parlerei di fortuna, parlerei di sentirmi orgoglioso della squadra che abbiamo e di come competere sempre. (TUTTO mercato WEB)

Ancora una volta Rüdiger. Nell'aprile dello scorso anno, il Real Madrid aveva raggiunto la semifinale di Champions battendo il Manchester City proprio ai rigori . Un anno fa come oggi, l'eroe è stato Antonio Rüdiger col centrale tedesco che, a sorpresa, si è incaricato di battere l'ultimo rigore della lotteria contro l'Atlético Madrid . (Eurosport IT)

I nerazzurri passano 2-1 col Feyenoord dopo il 2-0 dell'andata a Rotterdam e ora affronteranno nel prossimo turno il Bayern Monaco che ha avuto la meglio nel derby tedesco. Il ritorno degli ottavi di finale regala all'Inter la qualificazione ai quarti di Champions. (Sky Sport)