Pogba: “Supercoppa con la Juve? Sarebbe bello, in bocca al lupo!”

Juvenews.eu SPORT

TORINO – Dopo la vittoria contro l'Ajax nella finale d'Europa League contro l'Ajax, il centrocampista dello United Paul Pogba ha parlato delle critiche subite quest'anno: “Le critiche? L'unica cosa che conta è la Coppa. Abbiamo vinto una partita non ... (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Una stagione conclusa con tre trofei. Nonostante tutto Paul Pogba ha saputo dimostrare di essere un vincente. (TUTTO mercato WEB)

Forse non è stata una stagione positiva al 100%, ma abbiamo raggiunto questo ... sport_focus_image63864e2c15f25a0c6301390583f5e579.jpg. (Rai Sport)

Forse non è stata una stagione positiva al 100%, maabbiamo raggiunto questo risultato e non abbiamo rimpianti”. (euronews)

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Ajax, che ha permesso ai suoi di sollevare l'Europa League: "Volevamo vincere e siamo arrivati fino a Stoccolma. (TUTTO mercato WEB)

Vinta l'Europa League con il suo Manchester United, Paul Pogba è pronto a dare spettacolo ed a far divertire i suoi tifosi. (Calcio mercato web)

È Paul Pogba il primo marcatore della finale di Europa League. Il tiro del francese viene deviato da Sanchez, ingannando Onana. (TUTTO mercato WEB)