Le 5 cose da sapere sui mercati oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Questo articolo è stato pubblicato su Le 5 cose da sapere sui mercati oggi, la newsletter di Filippo Buraschi, con una selezione delle notizie di giornata più importanti sui mercati. Per riceverla basta iscriversi da qui.Ciao,a piazza Affari brillano Leonardo in rialzo del 5% grazie ai brillanti risultati della controllata americana Drs, e Danieli, che si si aggiudica un contratto da 1 mld per una raffineria in Svezia (Milano Finanza)

Su altri giornali

Leonardo Ribasso composto e controllato per la, che presenta una flessione del 3,27% sui valori precedenti.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (La Stampa)

Leonardo batte le attese e chiude il primo trimestre del 2025 con una crescita a doppia cifra di tutti i principali parametri finanziari e ordini che sfiorano quota 7 miliardi di euro. (firstonline.info)

Tutti i dettagli sui risultati del primo trimestre 2025 di Leonardo. Il gruppo guidato da Roberto Cingolani conferma la guidance 2025 Il colosso italiano della difesa e aerospazio ha realizzato dal 1° gennaio al 31 marzo 2025 un utile netto del periodo di 115 milioni di euro, in aumento del 23,7% rispetto a un anno fa, e un margine operativo lordo (ebita) di 211 milioni (+17,9%) su ricavi cresciuti del 14,9% a 4,2 miliardi. (Startmag)

Più ricavi e ordini per Leonardo nel primo trimestre 2025 Nei primi tre mesi del 2025 prosegue la solida performance del Gruppo, con il progressivo rafforzamento del posizionamento competitivo sui mercati domestici e internazionali, supportato da un’ulteriore crescita dei volumi e una solida redditività. (Analisi Difesa)

Un primo trimestre incoraggiante, in linea con le aspettative: Leonardo chiude l'esercizio gennaio-marzo con gli ordini che raggiungono i 6,9 miliardi (+19,7% rispetto al dato del periodo comparativo), «a conferma del continuo rafforzamento dei core business, quale risultato dei successi commerciali e del buon posizionamento dei prodotti, delle tecnologie e delle soluzioni del Gruppo, nonché della capacità di presidiare efficacemente i mercati chiave, in un contesto di mercato nel quale la domanda di sicurezza resta elevata», si legge nella nota della società. (Il Messaggero)

Il consiglio di amministrazione di Leonardo, riunitosi oggi sotto la presidenza di Stefano Pontecorvo, ha esaminato e approvato all’unanimità i risultati del primo trimestre 2025. (Industria Italiana)