Cashback, Iv-FI-Lega si astengono su mozione Fdi per stop

LaPresse INTERNO

E’ quanto si apprende da fonti di maggioranza

(LaPresse) – Lega, Forza Italia e Iv si asterranno oggi pomeriggio in Senato sulla mozione di FdI che prevede la sospensione del Cashback.

Roma, 7 apr.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Strappo sulle Ferrovie, crepa nel centrodestra lombardo: FdI abbandona la giunta e ora minaccia l’Aventino. Si era fatto il nome anche dell'ex assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, ma lui smentisce categoricamente e da Fratelli d'Italia fanno sapere di non volerlo nelle loro fila. (La Repubblica)

Crescono le quotazioni di Gian Luca Galletti come candidato del centrodestra alle comunali. Di sicuro un passaggio fondamentale sarà quello degli stati generali del centrodestra, dopo Pasqua. (La Repubblica)

Roma, 7 apr. Il testo impegna il Governo “ad approfondire il monitoraggio del Programma Cashback, anche al fine di adottare eventuali provvedimenti correttivi” (LaPresse)

Stando all’analisi dell’Adnkronos, la forza politica è passata dai 44mila iscritti del 2019 ai 130mila del 2020. 06 aprile 2021 a. a. a. Grande successo per Giorgia Meloni e per il suo partito, Fratelli d’Italia, che in un anno ha visto triplicare i suoi iscritti. (Liberoquotidiano.it)