Cashback, Iv-FI-Lega si astengono su mozione Fdi per stop

Cashback, Iv-FI-Lega si astengono su mozione Fdi per stop
LaPresse INTERNO

E’ quanto si apprende da fonti di maggioranza

(LaPresse) – Lega, Forza Italia e Iv si asterranno oggi pomeriggio in Senato sulla mozione di FdI che prevede la sospensione del Cashback.

Roma, 7 apr.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

06 aprile 2021 a. a. a. Grande successo per Giorgia Meloni e per il suo partito, Fratelli d’Italia, che in un anno ha visto triplicare i suoi iscritti. Uguale la Lega di Matteo Salvini, che conta di chiudere il 2020 con lo stesso numero di iscritti (Liberoquotidiano.it)

In compenso, la tensione tra la Lega e Fratelli d'Italia è tornata ad alzarsi. Il vertice che Matteo Salvini, ma anche Giorgia Meloni, aveva preannunciato per dopo Pasqua non ha ancora una data. (La Repubblica)

Comunali Bologna, Galletti avanza a destra e Fratelli d’Italia apre: "Ci stiamo lavorando"

Roma, 7 apr. Il testo impegna il Governo “ad approfondire il monitoraggio del Programma Cashback, anche al fine di adottare eventuali provvedimenti correttivi” (LaPresse)

Di sicuro un passaggio fondamentale sarà quello degli stati generali del centrodestra, dopo Pasqua. La forzista Valentina Castaldini parla di un lavoro che « sta ingranando, perché stanno ingranando gli stati generali. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr