Mercato Napoli Koopmeiners, gli azzurri provano a soffiarlo all’Atalanta

Mercato Napoli Koopmeiners, gli azzurri provano a soffiarlo all’Atalanta
Per saperne di più:
Europa Calcio SPORT

– Luciano Spalletti è stato chiaro: per rinforzare il suo Napoli sono necessari un terzino sinistro e un centrocampista centrale.

I motivi sono legati soprattutto all’ingaggio di 2 milioni annui richiesti dal calciatore.

Ecco che quindi il Napoli potrebbe inserirsi e tentare il colpo di mercato

Per quest’ultimo ruolo, uno dei profili maggiormente graditi sarebbe quello di Teun Koopmeiners, in forza agli olandesi dell’AZ Alkmaar. (Europa Calcio)

Su altri media

Il difensore centrale senegalese avrebbe infatti chiesto di essere venduto. – Kalidou Koulibaly potrebbe dire addio al Napoli dopo sette anni. (Europa Calcio)

Ad oggi non ci sono offerte e il Napoli non ha paura di perdere Insigne a zero Non aiutano nemmeno i social dato che la società sembrerebbe infastidita da alcuni post del suo entourage. (Calciomercato.com)

A riportare il tutto è l'edizione odiierna de Il Mattino Nella trattativa non aiutano i post sui social dell'entoruage del giocatore che hanno infastidito il club. (Spazio Napoli)

VIDEO DIRETTA NM - Napoli, Spalletti in conferenza a Dimaro: "Florenzi? Se sono qui il merito e' anche un po' suo, giovani o esperti? Servono giocatori forti, con Osimhen possiamo fare molto bene, Insigne è il capitano, Koulibaly? Per me de

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro all'anno L'edizione odierna odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Per il resto, un paio di giorni fa De Laurentiis ha incontrato a Roma il manager di Koulibaly, Fali Ramadani: Kalidou vuole la cessione e il presidente è pronto ad accontentarlo, però anche in questo caso alle sue condizioni". (AreaNapoli.it)

Non una strategia, sia chiaro: semplicemente la posizione che il club ha deciso di assumere. Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Il Napoli aspetta Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli24)

La palla va trattata bene, bisogna fargli le carezze. il Napoli deve creare sorprese agli avversari. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr