Rimini: anziana mummificata in casa: si indaga per abbandono. Figlia ritrovata in un hotel

Rimini: anziana mummificata in casa: si indaga per abbandono. Figlia ritrovata in un hotel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– Era in un albergo tre stelle di Miramare la sessantenne aretina sulle cui tracce si trovava la squadra mobile di Rimini su richiesta dei colleghi di Arezzo. Una ricerca di persona scomparsa innescata dal fatto che proprio l’ultimo avvistamento della donna risaliva a circa quindici giorni fa, proprio una struttura ricettiva di Rimini, città che la donna conosceva bene avendoci vissuto per qualche tempo. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel pomeriggio la squadra mobile di Arezzo ha svolto un nuovo sopralluogo nella casa dove è stata trovata la donna per recuperare il corpo del gatto, morto accanto alla 92enne, e altri elementi utili alle indagini. (gonews)

La polizia ha rintracciato la figlia della donna che era stata ritrovata morta ad Arezzo, in via Montanara 9. In comunicato la questura spiega che "dopo accurate ricerche ad opera del personale della squadra mobile e coordinate dal commissario capo Davide Comito, nel pomeriggio lunedì 2 settembre, la donna è stata rintracciata". (Corriere di Arezzo)

L'anziana madre era stata trovata morta in casa, dove viveva con la figlia, ad Arezzo, in via Montanara, lo scorso 31 agosto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“E morta almeno 4 mesi fa”: Arezzo, trovata in casa senza vita, i punti da chiarire

La morte dell’89enne dunque resta avvolta nel mistero e al momento si procede per abbandono di incapace. (Fanpage.it)

Lontano da Arezzo, dalla casa che divideva con la madre di 92 anni, trovata cadavere nel suo letto sabato, con accanto il gatto, probabilmente morto di stenti. Lì, dove un tempo aveva incontrato un ragazzo e l’amore, poi tutto era finito, insieme al matrimonio. (LA NAZIONE)

Il decesso risale a quattro-sei mesi prima. La ricognizione cadaverica sul caso della donna trovata morta nella sua abitazione aretina conferma. (LA NAZIONE)