NBA, Tobias Harris sulla prestazione di Joel Embiid: “Lo racconterò ai miei figli”

NbaReligion SPORT

Quando mi chiederanno chi è stato il migliori compagno di squadra con cui ho mai giocato, farò il suo nome.

Prestazione notevole, che ha impressionato anche il compagno di squadra Tobias Harris:. “Racconterò ai miei figli di aver giocato con Joel Embiid.

Queste le medie che Joel Embiid sta facendo registrare in questa regular season.

La nottata monstre di Joel Embiid non ha impressionato solamente gli addetti ai lavori. (NbaReligion)

Su altre fonti

NEW CAREER-HIGH 50 PTS FOR JAMAL MURRAY 🏹 pic.twitter.com/587YdON05F — NBA TV (@NBATV) February 20, 2021. CHE NUMERI PER MURRAY. Murray diventa dunque il primo giocatore di sempre a segnare 50 punti tirando con almeno l’80% sia dal campo che dall’arco. (NbaReligion)

Non riesce a trovare ritmo dal campo Jerami Grant, reduce dai 43 punti griffati contro i Bulls, e alla fine chiude con 5/20 al tiro per 16 punti Nikola Jokic non resta a guardare le prodezze di Murray e mette a referto una tripla doppia: 16 punti, 12 rimbalzi e 10 assist. (La Gazzetta dello Sport)

I Thunder ci mettono del loro, segnando 85 punti e non andato oltre i 17 di Dort e i 14 di Gilgeous-Alexander. (Sky Sport)

A guidare Orlando ci ha pensato il solito Vucevic, in tripla doppia con 30 punti, 16 rimbalzi e 10 assist. (16-14) Golden State Warriors 120-124 Orlando Magic (12-18). Gli Orlando Magic riescono a rimontare un deficit di 13 punti nel quarto quarto e battere in casa gli Warriors. (NbaReligion)

Entrambi alla prima gara in carriera con così tanti punti a referto: questa classifica dei primatisti all-time, con tanti volti noti e giocatori ancora in attività Il primo infallibile al tiro e unico a riuscirci senza tirare liberi, il secondo invece mettendo insieme cifre che non si vedevano dai tempi di Wilt Chamberlain. (Sky Sport)

Il camerunense diventa così l’unico giocatore nella storia della franchigia, a parte Wilt Chamberlain, a chiudere una partita con almeno 50 punti, 15 rimbalzi e 5 assist. Serata da 50 punti per Joel Embiid e Jamal Murray: il primo guida i 76ers alla vittoria per 112-105 contro i Bulls, il secondo trascina Denver nel 120-103 a casa dei Cavs. (Sport Mediaset)