NBA, Tobias Harris sulla prestazione di Joel Embiid: “Lo racconterò ai miei figli”

NBA, Tobias Harris sulla prestazione di Joel Embiid: “Lo racconterò ai miei figli”
NbaReligion SPORT

Quando mi chiederanno chi è stato il migliori compagno di squadra con cui ho mai giocato, farò il suo nome.

Prestazione notevole, che ha impressionato anche il compagno di squadra Tobias Harris:. “Racconterò ai miei figli di aver giocato con Joel Embiid.

Queste le medie che Joel Embiid sta facendo registrare in questa regular season.

La nottata monstre di Joel Embiid non ha impressionato solamente gli addetti ai lavori. (NbaReligion)

Su altre fonti

Nuova prestazione sottotono di Danilo Gallinari: per l'azzurro 9 punti in 24 minuti con 0/7 da due e 2/7 da tre oltre a 3/4 ai liberi, tre rimbalzi, tre assist, una palla persa e una recuperata. Una prestazione dominante sui due lati del campo, con i Sixers (20-10 fin qui) che possono permettersi di giocare senza l'indisponibile Simmons, merito anche dei 22 punti e 12 rimbalzi di Harris. (la Repubblica)

Leggi anche. NBA, Joel Embiid commenta i 50 punti: “Quest’anno ho voglia di dominare”. Notte NBA, i Clippers fermano la corsa dei Jazz: i commenti di Lue e Kahwi Leonard. NBA, Anthony Edwards con la schiacciata dell’anno su Watanabe (NbaReligion)

A guidare Orlando ci ha pensato il solito Vucevic, in tripla doppia con 30 punti, 16 rimbalzi e 10 assist. (16-14) Golden State Warriors 120-124 Orlando Magic (12-18). Gli Orlando Magic riescono a rimontare un deficit di 13 punti nel quarto quarto e battere in casa gli Warriors. (NbaReligion)

Nba: Leonard e i Clippers fermano Utah. 76ers e Nuggets volano, 50 per Embiid e Murray - Sportmediaset

Cleveland-Denver 103-120. I 50 punti più efficienti della storia della Nba. Nikola Jokic non resta a guardare le prodezze di Murray e mette a referto una tripla doppia: 16 punti, 12 rimbalzi e 10 assist. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo infallibile al tiro e unico a riuscirci senza tirare liberi, il secondo invece mettendo insieme cifre che non si vedevano dai tempi di Wilt Chamberlain. Entrambi alla prima gara in carriera con così tanti punti a referto: questa classifica dei primatisti all-time, con tanti volti noti e giocatori ancora in attività (Sky Sport)

Il camerunense diventa così l’unico giocatore nella storia della franchigia, a parte Wilt Chamberlain, a chiudere una partita con almeno 50 punti, 15 rimbalzi e 5 assist. Serata da 50 punti per Joel Embiid e Jamal Murray: il primo guida i 76ers alla vittoria per 112-105 contro i Bulls, il secondo trascina Denver nel 120-103 a casa dei Cavs. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr