JUVE - Pirlo in Press Conference: "Contro il Napoli la partita che occorreva fare, Buffon? Bene"

JUVE - Pirlo in Press Conference: Contro il Napoli la partita che occorreva fare, Buffon? Bene
Napoli Magazine SPORT

Dovevano fare questo tipo di partita e di risultato”.

Bene". TORINO - Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria sul Napoli.

Ma avevamo già parlato con Tek, era già stanco e aveva bisogno di staccare con la testa e recuperare energie

Siete a un punto dal secondo posto: più importante per il morale o per la classifica?

irlo in Press Conference: "Contro il Napoli la partita che occorreva fare, Buffon?

(Napoli Magazine)

Su altre testate

Ha partecipato a 10 Festival di Sanremo, arrivando 9 volte in finale. Soprannominata “La ragazza del Piper”, dal nome del locale romano dove è stata scoperta, alcuni dei suoi brani più celebri sono “La bambola”, “Pazza Idea” e “Pensiero stupendo”. (LaPresse)

Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile". . IDEA CUADRADO - "Avevamo provato questo schieramento per bloccare i terzini del Napoli In Italia è unico, è un calciatore europeo di cui ce ne sono pochi. (ilBianconero)

Alla fine il risultato finale è di 2-1 grazie al raddoppio di Paulo Dybala che sui social ha esultato per la rete siglata al ritorno in campo: “Grande vittoria. Paulo Dybala ha festeggiato così con un post su Instagram la vittoria della Juventus nel recupero di serie A contro il Napoli per due a uno. (Sportface.it)

Pirlo | ' Vittoria importante per autostima e classifica'

ybala: "Grande vittoria". "Grande vittoria, molto felice", ha scritto su Instagram Paulo Dybala, attaccante della Juventus, commentando la vittoria contro il Napoli e la rete segnata durante la sfida. (Napoli Magazine)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il Napoli se l’è giocata bene nel secondo tempo e forse il corso delle cose sarebbe stato differente se. (Il Mattino)

Pirlo: 'Vittoria importante per autostima e classifica' (Di mercoledì 7 aprile 2021) "Serviva riprendere la marcia, avevamo bisogno di questa Vittoria: era importante per la classifica e per la nostra autostima". (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr