Mirabelli: “I post social di Donnarumma e i dispetti di Raiola, vi racconto”

Pianeta Milan SPORT

Raiola si alza e dice: ‘Non firmare, ce ne andiamo’

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha raccontato qualche retroscena sul precedente rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha raccontato qualche retroscena sul precedente rinnovo di Gianluigi Donnarumma.

Il portiere pubblicava post sui social e poco dopo venivano tolti.

Semplice, Mino Raiola glieli faceva scrivere, io glieli facevo cancellare. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Queste le dichiarazioni. Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Senza prolungamento il duttile esterno spagnolo si libererà a parametro zero e, come scrive il sito Todofichajes.com, la proposta dei bavaresi campioni d’Europa sarebbe la più consistente. Vazquez in Italia è stato accostato soprattutto al Milan (MilanNews24.com)

Leggi anche:. Donnarumma secondo nella classifica dei Cleen Sheet nel 2021. Il rendimento di Gigio Donnarumma è fuori discussione, con il portiere del Milan, che eccelle in diverse graduatorie individuali, come quella per il portiere con la più alta percentuale di calci di rigore parato negli ultimi cinque campionati. (MilanLive.it)

Calciomercato, il Bayern Monaco su un obiettivo del Milan

Ibra .Gianluigi Donnarumma è tra i migliori portieri della Serie A per rendimento, e spicca anche nella classifica dei Cleen Sheet Ibra . Donnarumma, quella del Milan è l’unica offerta: le parti si aspettano Pianeta Milan Classifica dei cleen sheet nel 2021: Donnarumma sul podio Gianluigi Donnarumma è tra i migliori portieri della Serie A per rendimento, e spicca anche nella classifica dei Cleen Sheet. (Zazoom Blog)

Il Milan sta monitorando ogni giorno i propri calciatori e per adesso non ci sono casi di positività al coronavirus Gigio Donnarumma e gli altri Nazionali negativi al Covid-19. (MilanLive.it)

Non è bastato il sì di Ibrahimovic, pronto a legarsi al Milan per un altro anno prolungando il contratto a 6,5 milioni più bonus, a ridare il sorriso ai tifosi. Gigio può firmare quando vuole con un'altra squadra" o anche: "Ma poi l’Europeo inizia a giugno il contratto scade il 30.6 che ultimatum sarebbe. (Sportevai.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr