Roma, Cristante out col Benevento: ecco la formazione

Corriere dello Sport.it SPORT

Il centrocampista (all'occorrenza difensore visti gli stop di Ibanez, Smalling e Kumbulla) non verrà convocato per la partita di domani contro la squadra di Filippo Inzaghi

iente da fare, la Roma non avrà Bryan Cristante per la gara di domani contro il Benevento.

Il centrocampista nella rifinitura di questa mattina ha provato a recuperare dalla lombalgia avvertita nei primi minuti del match di Europa League contro il Braga, ma è stato costretto a dare immediatamente forfait. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Ibanez ieri non ha fatto esami, solo un’ecografia a Trigoria, ma ha avuto un risentimento muscolare ai fl essori e non riuscirà a recuperare. Fazio comunque ha maggiori possibilità di Juan Jesus di giocare, ma Fonseca potrebbe anche confermare la difesa di emergenza di Braga, con almeno uno tra Spinazzola e Karsdorp retrocesso (Corriere dello Sport.it)

Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Penso che il Milan abbia fatto più di quello che poteva fare, la rosa del Milan è inferiore a quella della Roma. La gara la vince la Roma”. Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Non si può giocare senza difesa, è rischioso perché il Benevento ha giocatori rapidi davanti (RomaNews)

E Dzeko, ancora verso un’esclusione in Serie A Spinazzola e Karsdorp agirebbero in fascia con Veretout e Villar centrali, ancora Mkhitaryan favorito su Pedro che partirebbe in panchina con Pellegrini e Borja Mayoral confermati. (SOS Fanta)

Il rapporto con Fonseca è cordiale, durante il periodo peggiore del tecnico con una parte dello spogliatoio Fazio è stato determinante per ricucire tutto (pur essendo molto vicino alla posizione del suo amico Dzeko), ma certo non è contento di non aver giocato neppure un minuto in campionato In ogni caso, Federico Fazio è pronto a dare il suo contributo. (La Gazzetta dello Sport)

E, nel caso in cui non sia possibile, Spinazzola può rigiocare accanto a Mancini da centrale? SI sta creando un gruppo per il futuro, ed è molto importante per una squadra avere giovani che possono crescere". (LAROMA24)

Per me domani la Roma vince”. Nando Orsi (Radio Radio Mattino – 104,5): “Il Benevento è una squadra rompiscatole, che gioca discretamente. Gianluca Lengua (Radio Radio Mattino – 104,5): “Se Mayoral ha scalato le gerarchie, toccherà a lui anche con il Milan. (ForzaRoma.info)