Stefano De Martino in barca con una ex del GF Vip (in crisi col fidanzato)

Stefano De Martino in barca con una ex del GF Vip (in crisi col fidanzato)
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Proprio l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip è molto amica di Adelaide, sorella minore di Stefano che da poco ha trovato l’amore tra le braccia di un famoso attore.

Stefano De Martino in barca con una vincitrice del GF Vip. Oggi, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, il presentatore è stato paparazzato in barca con Paola Di Benedetto.

E mentre si parla di crisi tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini mormora:. (Blog Tivvù)

Su altri media

Sulla barca di De Martino, che si chiama Santiago in onore del figlio avuto dalla precedente relazione con la modella e conduttrice spagnola, anche la sorella di De Martino, Adelaide, assieme al fidanzato Emanuele Vicorito, e altri amici Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb). (LaPresse)

Cuccarini-De Martino, al centro dello studio succede di tutto: mai visti così | Video. Pare che cresca l’intesa tra Stefano De Martino e Andrea Delogu. Belen, che imbarazzo: "Cecilia e Stefano De Martino seduti vicini in aereo (LiberoQuotidiano.it)

Stefano De Martino in barca con amici (e Paola Di Benedetto)

Stefano De Martino esce allo scoperto insieme ad una persona speciale. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). Un’amica di lei ha realizzato per il ballerino un quadro che raffigura suo figlio Santiago che dorme con il suo cane (Yeslife)

Stefano De Martino in barca con amici (e Paola Di Benedetto): la paparazzata di Chi. Niente amore in vista per Stefano De Martino: il bel ballerino napoletano ha deciso di iniziare questa estate da single all’insegna dell’amicizia e del divertimento, trascorrendo alcuni giorni in barca insieme alla sorella Adelaide e alcuni amici, tra i quali figura anche l’ex gieffina Paola Di Benedetto. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr