Alba Parietti torna in tv con una gara tra drag queen: ecco come funziona il suo nuovo show “Non sono una signora”

“Sono Alba Parietti”, rispose lei ridendo divertita.

ALBA PARIETTI TORNA IN TV CON UNA GARA TRA DRAG QUEEN – Dopo aver macinato migliaia di ore in veste di ospite, opinionista fissa e intervistata, Alba Parietti torna in tv con un ruolo da protagonista e non da gregaria: sarà infatti la conduttrice di Non sono una signora, il nuovo programma di Rai2 in onda dal 7 novembre al 5 dicembre prossimo.

IL MECCANISMO DI NON SONO UNA SIGNORA – Anche in Rai si alza dunque il sipario sull’arte performativa delle drag queen, tra grande spettacolo e inclusività, sdoganata dal successo mondiale dell’iconico RuPaul’s Drag Race

Mentre la tv è chiusa per ferie, sottotraccia proseguono le grandi e piccole manovre per la prossima stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Non Sono Una Signora: come sarà il programma condotto da Alba Parietti? A novembre Alba Parietti farà il suo ritorno alla conduzione con Non Sono Una Signora, nuovo show di Rai Due interamente dedicato all’arte drag. (UnaDonna)

Alla conduzione. A tenere le redini dello show sarà infatti la showgirl, conduttrice e attrice Alba Parietti. Si tratta di un format che vede celebrità delle più varie trasformarsi in drag queen e gareggiare fra loro nelle arti performative Drag: dal lip sync, al ballo e alla sfilata (Libero Magazine)

Alba Parietti torna in tv con “Non Sono una Signora”. Stando a quanto riporta DavideMaggio.it, Alba Parietti condurrà lo show Non Sono Una Signora dal 7 novembre al 5 dicembre: “Possiamo annunciarvi in anteprima che la conduzione di Non Sono una Signora è stata affidata ad Alba Parietti che torna così alla bramata conduzione di uno show tutto suo”, si legge sul sito. (DiLei)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti). Si tratta di un volto molto amato della televisione che non conduce da ben 15 anni: Alba Parietti. (Tutto.TV)

Nonostante questo, però, è stata spesso presente sul piccolo schermo italiano, ricoprendo diversi ruoli. Alba Parietti in bikini, la foto rubata del Lato B: "Ora voglio vedere.", esplosiva | Guarda. È da diverso tempo che la Parietti non ha un programma suo. (Liberoquotidiano.it)

Qualche giorno fa sarebbe stato il compleanno di Giuseppe Scalea di Lanza, ex compagno di Alba che quest’ultima ha voluto ricordare tramite un post pubblicato sulla piattaforma social di Instagram. Alba Parietti, il triste ricordo della presentatrice: le sue parole commuovono i fans. (il Democratico)