Repubblica – Inter, arriva la quarta punta. Keita non scalda, il vero nome è un altro

Repubblica – Inter, arriva la quarta punta. Keita non scalda, il vero nome è un altro
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

“Entro il 31 agosto arriverà anche un vice Lukaku: Pinamonti è richiesto da molti club di Serie A.

La Repubblica fa chiarezza sulla situazione Keita e fa un altro nome per i nerazzurri in ottica quarta punta.

O meglio, rispunta, perché è una pista già sondata in passato dai nerazzurri per rinforzare il reparto avanzato.

Il ritorno dell'ex non convince, spunta un'altra forte candidatura per l'attacco di Inzaghi (fcinter1908)

Su altri giornali

Essendo una provinciale, si parte per la salvezza, ma dopo qualche giornata sposti l'obiettivo. Non avrebbe senso parlare subito di Scudetto, sono dei grandi lavoratori e vanno passo dopo passo". (TUTTO mercato WEB)

Il difensore belga si trasferisce dall'Inter al club rossoblu. Continuano le cessioni in casa Inter. (Fcinternews.it)

Come riporta Silvia Vallini di “Sky Sport”, troveranno minutaggio anche de Vrij e Brozovic. AMICHEVOLE − Queste le parole della Vallini sul test contro la Pro Vercelli: «Lavori in corso ad Appiano Gentile dove stanno tagliando le piante, per posizionare delle siepi alte, utili durante il corso della stagione per gli allenamenti. (Inter-News)

FcIN – Inter, tutto su Nandez: domani il summit. L’agente vuole chiudere subito

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ivan Perišić (@ivanperisic444). Si tratta di Ivan Perisic che durante i suoi ultimi giorni di vacanza si è già messo al lavoro per arrivare pronto per il ritiro precampionato agli ordini di Simone Inzaghi (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, decisione presa | Firma di sicuro. Calciomercato Inter, dubbi su Inzaghi: un precedente ‘preoccupa’. La storia recente del club nerazzurro ha dimostrato come i ‘sergenti di ferro’ come lo stesso Conte ma anche Mourinho e Trapattoni, abbiano avuto successo nella Milano nerazzurra. (Calciomercatonews.com)

Domani, come noto, sarà il giorno dell'atteso summit tra Beppe Marotta e Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, con l'agente del giocatore, Pablo Bentancur, che spinge per chiudere subito per poi dedicarsi a Torreira, altro suo assistito. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr