Ancora Barone: “Dobbiamo riaprire gli stadi. Bakayoko-Fiorentina? Non so…”

Fiorentina.it SPORT

Altre tematiche trattate dal dg viola Barone: “Bakayoko alla Fiorentina?

Tutti i club hanno bisogno che tornino i tifosi negli stadi.

Bakayoko alla Fiorentina?

“Serve riaprirli, la gente va nei ristoranti, può tornare negli stadi”. Intercettato all’uscita della riunione in Lega sui diritti tv di oggi, il d.g della Fiorentina Joe Barone si è soffermato su altre tematiche: “Serie A?

C’è bisogno di riaprire gli impianti, se la gente va al ristorante non vedo perché non possa andare negli stadi, servono incassi”. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Mercato Fiorentina, Insigne è il sogno di mercato dei viola, per il quale Commisso sarebbe disposto a fare una follia per accontentare la richiesta di Gennaro Gattuso. Gattuso ci spera davvero. Il contratto di Insigne scadrà nel 2022, De Laurentis offre un rinnovo al ribasso, non gradito all’attuale capitano dei partenopei. (SuperNews)

Ecco perchè per il bene della Fiorentina, Gattuso avrà bisogno di tutto l’amore che Firenze è sempre stata in grado di dare Dopo l’avvento di Rocco Commisso alla guida della Fiorentina, Gattuso ha bisogno dell’aiuto di Firenze per far cambiare marcia a viola. (SuperNews)

Sono valutazioni che si fanno quando c’è un rapporto diretto con l’atleta. Lui sa che non è più il ragazzo di una volta, nonostante sia un campione. (Firenze Viola)

Diceva il compianto Vujadin Boskov che "testa di giocatore è buona solo per portare cappello". Peccato, perché uno come lui - si legge - certi "scivoloni" non se li può permettere (Firenze Viola)

tmw radio Camolese: "Gattuso merita l'opportunità di Firenze per quanto fatto al Napoli". vedi letture. Intervenuto ieri su TMW Radio, l'allenatore Giancarlo Camolese ha parlato anche dell'inizio dell'avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina della Fiorentina: “Credo parta da un rapporto differente col suo presidente, che l’ha scelto e voluto, esprimendo molte parole positive su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Diverso il discorso per due totem della Fiorentina degli ultimi anni: vale a dire Milenkovic e il capitano Pezzella. Almeno questo è quanto trapela in casa viola, con il nuovo allenatore Gattuso che lo considera il terminale offensivo perfetto per il 4-2-3-1. (Europa Calcio)