Conte: "Se l'Inter può metterci pressione? Sarà meglio giocare le prossime due gare in contemporanea"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, l'Inter servirà per la 36esima giornata di Serie A andando a sfidare il Torino prima dell'impegno del Napoli capolista di Antonio Conte, atteso dal match interno contro il Genoa. Partita che il tecnico partenopeo presenta così in conferenza stampa: Lei disse subito 'Amma faticà', ora per queste tre partite qual è la parola d'ordine? "Dobbiamo continuare, dobbiamo cercare di finire il lavoro. (FC Inter News)
La notizia riportata su altri giornali
PERCENTUALI – Il CT dell’Ungheria Marco Rossi parla della lotta per il titolo: «Corsa scudetto? Alla fine della stagione molti calciatori arrivano con le energie ridotte. Ragionando in termini numeri e pratici, per il calcolo delle probabilità, vedo per l’Inter la possibilità di vincere la Champions al 50% e per la squadra partenopea la possibilità di vincere lo scudetto con più del 50% delle percentuali. (Inter-News)
Advertising Il Napoli sta monitorando con grande attenzione la situazione contrattuale di Angel Gomes, talentuoso centrocampista offensivo attualmente in forza al Lille. Il calciatore inglese è in scadenza di contratto e potrebbe lasciare la Ligue 1 a parametro zero, suscitando l’interesse di diverse società europee, tra cui proprio il club partenopeo. (Europa Calcio)
Proprio per questo motivo, dunque, Antonio Conte ha tutta l’intenzione di portare a casa i tre punti per cercare di compiere un ulteriore passo verso lo scudetto. Dopo la gara vinta allo Stadio Via del Mare contro il Lecce, di fatto, il Napoli è atteso da un’altra sfida molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’esperto di mercato si sbilancia circa un possibile addio al Napoli in vista della prossima estate: la notizia è una brutta sorpresa per i tifosi di fede azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Advertising Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha recentemente effettuato un viaggio in Inghilterra per valutare diverse opportunità di mercato in vista della prossima stagione: tra i profili osservati con maggiore attenzione figura Jakub Kiwior, difensore centrale attualmente in forza all’Arsenal, dove si è ritagliato un ruolo da titolare complice l’infortunio del compagno di reparto Gabriel. (Europa Calcio)
L'Inter giocherà prima degli azzurri a Torino, per agganciarli in classifica. Il Napoli di Antonio Conte torna in campo domenica contro il Genoa per la prima delle tre curve finali. (Il Mattino)