ATP Indian Wells: Fognini fa sognare per un’ora, ma poi cede a Tsitsipas

Ubi Tennis SPORT

Il tema, ad oggi, non è che tu atleta non possa giocare, ma che debba subire delle maggiori restrizioni; decidere come approcciare l’evento è una scelta del giocatore.

Molto meno doroteo l’atteggiamento sul tema di Andy Murray: “L’Australia ha sempre avuto, fin dall’inizio della pandemia, un approccio molto severo.

Non voglio andare contro Tennis Australia ma non voglio andare contro i giocatori non vaccinati; capisco e rispetto pienamente le decisioni dei giocatori contrari al vaccino. (Ubi Tennis)

Su altri giornali

De Minaur b. C.Garin 6-4 6-2. . Fognini colpisce il nastro e perde la testa: racchetta demolita. ATP, Indian Wells Primo turno: Caruso pesca Svajda, Marcora prende Martinez 07/10/2021 A 08:35 Il secondo set continua sullo stesso copione: Tsitsipas in balia dei colpi di Fognini e subito break azzurro. (Eurosport.it)

“Le motivazioni che mi spingono ancora dopo 69 partite nell’anno? Sono molto felice che i mie sacrifici e i mie sforzi siano ripagati dai risultati anche qui in California. (Tennis Fever)

Il giudice di sedia non è mai intervenuto per sanzionare il comportamento di Apostolos, padre e coach di Stefanos. Fabio Fognini ha disputato una bella partita stanotte ad Indian Wells, ma alla fine ha prevalso in rimonta Stefanos Tsitsipas. (LiveTennis.it)

Il ligure, 25^ testa di serie del seeding, si arrende al 3° turno 2-6, 6-3, 6-4 in oltre due ore di lotta a Stefanos Tsitsipas, numero 2 del tabellone. Della ricca pattuglia azzurra resta in corsa il solo Jannik Sinner, che sfiderà Fritz in ottavi di finale: 3° match dalle 20 allo Stadium 2, da seguire in diretta su Sky Sport Uno (Sky Sport)

Nel primo set Fognini gioca a un livello notevolissimo. Nel terzo set, però, il n.30 ATP parte forte, avendo sulla racchetta due palle break nel secondo game, senza però essere concreto (OA Sport)

Il match alla fine è terminato con il punteggio di 6-2; 3-6; 4-6. Dopo Matteo Berrettini anche Fognini lascia il torneo ai sedicesimi Il match perso in 3 set dal giocatore armese. Ha lottato fino all'ultimo Fabio Fognini che però alla fine ha ceduto in tre set al numero 3 al mondo, il greco Stedfanos Tsitisipas. (Prima la Riviera)