ATP Indian Wells: Fognini fa sognare per un’ora, ma poi cede a Tsitsipas

ATP Indian Wells: Fognini fa sognare per un’ora, ma poi cede a Tsitsipas
Ubi Tennis SPORT

Il tema, ad oggi, non è che tu atleta non possa giocare, ma che debba subire delle maggiori restrizioni; decidere come approcciare l’evento è una scelta del giocatore.

Molto meno doroteo l’atteggiamento sul tema di Andy Murray: “L’Australia ha sempre avuto, fin dall’inizio della pandemia, un approccio molto severo.

Non voglio andare contro Tennis Australia ma non voglio andare contro i giocatori non vaccinati; capisco e rispetto pienamente le decisioni dei giocatori contrari al vaccino. (Ubi Tennis)

Su altri giornali

A few words exchanged 👀 Tsitsipas and Fognini discuss at the net after their #BNPPO21 encounter Nel finale del match Fognini lo ha detto apertamente al giudice di sedia: “Stanno giocando due contro uno. (IlNapolista)

Tsitsipas ha superato Pedro Martinez ed è l’assoluto favorito nel confronto con l’azzurro, sebbene quest’ultimo detenga un talento eccezionale e possa impensierire qualsivoglia avversario. Fognini-Tsitsipas in tv: data, orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Indian Well 2021. (Sportface.it)

Stefanos Tsitsipas impiega il doppio del tempo per andare in bagno rispetto a Jeff Bezos per andare nello spazio Secondo Fabio Fognini, infatti, Tsitsipas ne ha combinata un’altra delle sue. (Il Veggente)

MASTERS 1000 Indian Wells 2021, polemica Fognini-Tsitsipas: "Succede ogni volta"

Però Fogni e Berrettini hanno dato spettacolo anche con il pallone, mostrando notevoli abilità. INDIAN WELLS, SINNER-FRITZ LIVE SU SKY ALLE 20 (Sky Sport)

A. Ramos 4-6 7-6 6-2. A. Zverev b. Il secondo set continua sullo stesso copione: Tsitsipas in balia dei colpi di Fognini e subito break azzurro. (Eurosport.it)

Il greco è riuscito a fuoriuscire da una situazione particolarmente complessa, dopo aver subito un eloquente 6-2 al termine del primo parziale; in occasione del saluto finale, Fognini si è lamentato velatamente rivolgendosi a Tsitsipas, pungendo il greco per i continui coaching a distanza con il padre. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr