J-Ax minacciato dai no vax: il duro sfogo contro i negazionisti

J-Ax minacciato dai no vax: il duro sfogo contro i negazionisti
Virgilio Notizie CULTURA E SPETTACOLO

J-Ax minacciato dai no vax: il duro sfogo contro i negazionisti Lo sfogo social del cantante dopo le minacce ricevute da no vax e negazionisti del Covid. Sono “anti-italiani” e “terroristi che si stanno radicalizzando ogni giorno di più online”.

“Ho ricevuto delle minacce da alcuni no vax che vogliono ‘cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte’.

Nel video J-Ax mostra alcuni screenshot delle minacce, spiegando che “non è la prima volta: in passato ho anche ricevuto foto di proiettili”. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Poi J-Ax, che ha avuto il Covid nei mesi scorsi, si rivolge ai politici: «Quando la politica capirà che siamo di fronte a un gruppo di terroristi anti-italiani che si sta radicalizzando, sarà, come sempre, troppo tardi» Sfogo di J-Ax contro i No-Vax. (Corriere TV)

Io non solo ho avuto il Covid in casa, ho perso anche qualcuno di importante:. il padre di Jad è morto di Covid Sono state rese pubbliche alcune chat Telegram in cui l'artista viene attaccato per le sue posizioni pro-vaccino contro i negazionisti del Covid. (Sky Tg24 )

Io non solo ho avuto il Covid in casa, ho perso anche qualcuno di importante: il padre di Jad è morto di Covid Io quando penso ai negazionisti, penso alle persone coi negozi chiusi, ai ristoranti costretti ad abbassare per sempre la serranda. (Tiscali.it)

J-Ax minacciato dai no vax: "Vogliono investirmi e riempirmi di botte"

Sono terroristi che si stanno radicalizzando ogni giorno di più online. I gruppi no vax sono terroristi e si stanno radicalizzando, ma visto che sono bianchi e non parlano arabo, ad alcuni politici fa comodo trattarli come goffi e svalvolati. (Rolling Stone Italia)

Io non solo ho avuto il Covid, ma ho perso persone importanti per qusto virus, come il padre di Jad Milano, 14 settembre 2021 - J-Ax minacciato dai negazionisti e dai no vax. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr