American Airlines offre voli senza obbligo di quarantena da New York a Roma | News IN DIES

American Airlines offre voli senza obbligo di quarantena da New York a Roma | News IN DIES
IN DIES ECONOMIA

American Airlines raccomanda ai propri passeggeri di consultare, prima della partenza,. le restrizioni di viaggio e le condizioni di ingresso internazionali e dei governi locali

Con la stagione estiva American Airlines rafforza il network transatlanticomettendo al primo posto la sicurezza dei passeggeri.

“Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a bordo ai nostri passeggeri da Roma, non appena saranno pronti per ricominciare a volare”, ha detto Tom Lattig, Vice President EMEA Sales di American Airlines. (IN DIES)

Ne parlano anche altri media

I protocolli sanitari di American, unitamente a quelli dei nostri partner aeroportuali di qualità come Milano Malpensa, garantiscono la sicurezza e la tranquillità dei nostri passeggeri durante tutto il viaggio" (QuiComo)

(Ufficio Stampa American Airlines – Photo Credits: American Airlines) Prima della partenza, i passeggeri dovranno dimostrare di avere un test COVID-19 negativo. (MD80.it)

Al via voli Covid - tested da New York a Malpensa: "L'inizio della ripartenza" (Di sabato 3 aprile 2021) Milano - Il tanto atteso giorno è arrivato: è atterrato alle 7.45 di oggi, sabato 3 aprile, il primo volo Covid tested della Delta da New York. (Zazoom Blog)

Voli covid tested da New York a Malpensa, ‘inizio della ripartenza’

I passeggeri che viaggiano su questi voli potranno evitare il periodo di quarantena. Dopo un anno di stop, la compagnia statunitense American Airlines ha organizzato dei voli Covid free tra New York e Milano Malpensa. (LeccoToday)

Separato dal rover #Perseverance, il #MarsHelicopter dovr… - Advertising. Link4Universe : Quanto è emozionante che ora, sulla superficie di Marte, ci sia per la prima volta una macchina volante, quasi pron… - Corriere : Dagli Usa a Milano senza quarantena, a Malpensa atterra il primo volo 'Covid tested' - rusembitaly : Il 12. (Zazoom Blog)

Si tratta di voli che permettono di evitare la quarantena o l’isolamento fiduciario all’arrivo grazie alla possibilità di fare un tampone antigenico sia alla partenza sia all’arrivo e che per il momento possono essere usati per motivi di salute o di lavoro, e non per turismo. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr