Tuttosport: "Ora Juric ci prova con il suo pupillo Toro su Amrabat"

Torino Granata SPORT

Il mediano Nahitan Nandez si avvicina all'Inter in prestitocon diritto di riscatto (obbligo a certe condizioni), ma il.

In uscita dal Napoli c'è Adam Ounas, rientrato dal prestito al Crotone, ma che non dovrebbe far parte del gruppo a

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ivan Juric vorrebbe riavere con sé al Torino l’attuale centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat. A scriverlo stamani è il quotidiano Tuttosport. (fiorentinanews.com)

Il giocatore è stato tra gli acquisti più onerosi della storia viola e in particolare ha goduto fin da subito della stima del presidente Rocco Commisso, che l'ha voluto fortemente. Ora Sofyan Amrabat rischia davvero di diventare un caso. (Firenze Viola)

Il tecnico Ivan Juric lo conosce molto bene avendolo già allenato al Verona e ora lo rivorrebbe con sé nella formazione granata Sofyan Amrabat era stato uno dei principali colpi di mercato della Fiorentina nella scorsa stagione, in viola il centrocampista marocchino non è però riuscito a esprimersi agli stessi livelli dell'Hellas Verona. (Calciomercato.com)

Si apre un clamoroso ritorno per Amrabat. Secondo la ricostruzione di Tuttosport, si sarebbe aperto un clamoroso ritorno per il centrocampista ex Verona. (Viola News)

Sofyan Amrabat al Torino per rilanciarsi. Di sicuro al Torino Sofyan Amrabat potrebbe rilanciarsi. Il Torino, infatti, da almeno un anno (con Giampaolo) cerca un mediano capace di cucire il gioco e garantire copertura (Fantacalcio ®)

Secondo Tuttosport, c’è da registrare un forte inserimento del Torino sul viola Amrabat. Juric ne ha parlato al ds granata Vagnati già da qualche giorno. (Fiorentina.it)