Coniugi scomparsi a Bolzano: trovato il corpo di Peter Neumair. Riconosciuto grazie all’orologio

Coniugi scomparsi a Bolzano: trovato il corpo di Peter Neumair. Riconosciuto grazie all’orologio
LettoQuotidiano INTERNO

Trovato il corpo di Peter Neumair. Dopo quasi 4 mesi dalla sua scomparsa è stato rinvenuto nelle acque del fiume Adige il corpo di Peter Neumair.

Coniugi scomparsi a Bolzano: trovato il corpo di Peter Neumair.

Riprenderanno le ricerche del corpo di Peter Neumair nell’Adige.

Le tappe della vicenda. Era il 4 gennaio scorso quando dei due coniugi Peter Neumair e Laura Perselli si persero le tracce

Come riferisce anche Quarto Grado, il cadavere dell’uomo ucciso il 4 gennaio scorso dal figlio Benno Neumair si trovava all’altezza di Trento Sud (LettoQuotidiano)

Su altri media

Ulteriori informazioni sulla modalità di partecipazione e sulla bibliografia di LiLestate sul sito: www.lilestate.bz.it L’iniziativa è organizzata dagli Uffici provinciali per le biblioteche delle Ripartizioni Cultura italiana e tedesca con la collaborazione dell’Associazione Aessebi di Bolzano (Alto Adige)

Anche in questo caso, comunque, le segnalazioni verranno raccolte e valutate Discorso leggermente diverso per quanto riguarda i treni locali, visto che i tempi di elaborazione per le modifiche di orari e percorsi risultano essere decisamente più lunghi. (Alto Adige)

Benno dopo il litigio avrebbe preso una corda da montagna e si è diretto verso il padre che si trovava in soggiorno. Il corpo di Peter Neumair sembrava introvabile almeno fino a poche ore fa quando, poco prima dell'ora di pranzo, un ragazzo ha visto scivolare sull'acqua quella sagoma. (il Dolomiti)

Omicidio Bolzano, recuperato nell’Adige il cadavere di Peter Neumair. Le prime parole di Benno

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? (La Stampa)

Non più in isolamento ma in cella con altri due detenuti, due giovani accusati di omicidio Da fine gennaio Benno Neumair, che ha confessato l'omicidio dei genitori, è rinchiuso nel carcere a Bolzano in attesa del processo. (TG La7)

Omicidio Bolzano: Benno Neumair e le prime parole dopo il ritrovamento del corpo del padre. Benno Neumair si trova nel carcere di Bolzano e lì ha saputo del ritrovamento del corpo del padre nell’Adige, sembra, dalla televisione. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr