Serie A, il Milan come la Juve: solo 1-1 contro il Cagliari. La classifica aggiornata

Serie A, il Milan come la Juve: solo 1-1 contro il Cagliari. La classifica aggiornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Milan imita la Juventus e incassa l'ennesimo mezzo passo falso in campionato pareggiando a San Siro contro il Cagliari. Come i bianconeri, la squadra di Conceiçao si fa rimontare dopo il gol firmato da Morata al 51'. Dopo appena quattro minuti è Zortea a gelare lo stadio rossonero grazie anche alla papera di Maignan che si fa sorprendere da una conclusione non proprio irresistibile. Il Milan sale a quota 28 punti, a -5 dalla Juventus, a -8 dal quarto posto occupato dalla Lazio e lontanissimo dal vertice. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari erano state molto chiare le parole di Sergio Conceicao: “La Supercoppa Italiana è il passato, in un club come questo non si può avere già la pancia piena“. (MilanLive.it)

Le pagelle di Milan-Cagliari 1-1, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025. Una partita difficile da analizzare quella tra i rossoneri e i rossoblù. (Pianeta Milan)

Cambiano gli allenatori, si ingrossa la bacheca, ma un determinato tipo di problemi resta, resiste e appesantisce una volta di più la classifica. Quest’anno mai dare il Milan per guarito, perché è esercizio di pura illusione. (La Gazzetta dello Sport)

Condò: "Questo Milan ha le armi spuntate quando deve farsi largo nella palude di una squadra perfettamente schierata"

Al vantaggio firmato Morata ha risposto Zortea, al secondo goal consecutivo dopo quello che ha regalato i tre punti ai sardi in quel di Monza. Delusione per il Milan dopo la 'sbornia' della Supercoppa Italiana: rossoneri fermati sull'1-1 dal Cagliari nell'ultimo match del sabato di questo 20° turno di Serie A (Goal Italia)

Risultato finale: Milan-Cagliari 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Ancora un pareggio in campionato per il Milan, questa volta contro il Cagliari a San Siro. Al termine della partita, in diretta su Sky Sport, Paolo Condò commenta così l'ennesimo passo falso dei rossoneri. (Milan News)