Serie A, il Milan come la Juve: solo 1-1 contro il Cagliari. La classifica aggiornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan imita la Juventus e incassa l'ennesimo mezzo passo falso in campionato pareggiando a San Siro contro il Cagliari. Come i bianconeri, la squadra di Conceiçao si fa rimontare dopo il gol firmato da Morata al 51'. Dopo appena quattro minuti è Zortea a gelare lo stadio rossonero grazie anche alla papera di Maignan che si fa sorprendere da una conclusione non proprio irresistibile. Il Milan sale a quota 28 punti, a -5 dalla Juventus, a -8 dal quarto posto occupato dalla Lazio e lontanissimo dal vertice. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari erano state molto chiare le parole di Sergio Conceicao: “La Supercoppa Italiana è il passato, in un club come questo non si può avere già la pancia piena“. (MilanLive.it)
Le pagelle di Milan-Cagliari 1-1, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025. Una partita difficile da analizzare quella tra i rossoneri e i rossoblù. (Pianeta Milan)
Cambiano gli allenatori, si ingrossa la bacheca, ma un determinato tipo di problemi resta, resiste e appesantisce una volta di più la classifica. Quest’anno mai dare il Milan per guarito, perché è esercizio di pura illusione. (La Gazzetta dello Sport)
Al vantaggio firmato Morata ha risposto Zortea, al secondo goal consecutivo dopo quello che ha regalato i tre punti ai sardi in quel di Monza. Delusione per il Milan dopo la 'sbornia' della Supercoppa Italiana: rossoneri fermati sull'1-1 dal Cagliari nell'ultimo match del sabato di questo 20° turno di Serie A (Goal Italia)
Risultato finale: Milan-Cagliari 1-1 (TUTTO mercato WEB)
Ancora un pareggio in campionato per il Milan, questa volta contro il Cagliari a San Siro. Al termine della partita, in diretta su Sky Sport, Paolo Condò commenta così l'ennesimo passo falso dei rossoneri. (Milan News)