Asse Inter Cagliari, i nerazzurri provano a inserire due giovani per Nandez

Cagliari News 24 SPORT

Ieri Dalbert è passato al club sardo in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

Intanto i due club si sono accordati per il prestito con diritto di riscatto (fissato a sette milioni) di Dalbert (27; ha firmato ieri)

L’Inter prova a inserire due giovani nerazzurri nella trattativa per arrivare a Nahitan Nandez del Cagliari. Asse caldo tra Inter e Cagliari.

Per raggiungere l’intesa per Nandez, l’Inter punta ad un prestito con diritto di riscatto e l’inserimento di alcune contropartite. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Si sta per chiudere un affare che, in un primo momento, sembrava impossibile. Il ritiro della nuova Inter targata Simone Inzaghi è già iniziata. LEGGI ANCHE > > > Inter, nuovo scambio con Spalletti: spunta l’idea. (DirettaGoal)

Sull’uruguayano ne parla Riccardo Re di Sky Sport: «C’è stato un primo colloquio, comunque proficuo. Nandez si avvicina all’Inter e grazie a Dalbert, che nelle prossime ore diventerà anche ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari (Inter-News)

Il brasiliano ha fatto le visite mediche sabato mattina, poi ha giocato Lugano-Inter di fatto da già ceduto (come rivelato da Simone Inzaghi). Sul trasferimento di Dalbert, quindi, dubbi non ce ne sono più: si attende solo l’annuncio ufficiale (Inter-News)

Stando a quanto risulta alla redazione di Inter-News.it è tutto fatto con l’Inter: visite mediche svolte sabato, prima di giocare Lugano-Inter (di fatto col “permesso” della sua prossima destinazione) Per lui però non ci sono né contrattempi né tantomeno problemi: si unirà al gruppo dei sardi a breve (domani, salvo sorprese). (Inter-News)

«Se parte, il Cagliari perderebbe un giocatore importante, con lui una squadra aumenta la qualità. Il giocatore è legato al Cagliari e si sente alla perfezione in quell’ambiente» (Cagliari News 24)

E le tracce di oltre tre anni fa sembrano quasi una sentenza E che aveva continuato a seguirlo quando Nandez andava al Boca confermando le sue qualità tecniche e temperamentali. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr