I segreti del Liverpool, che ospita il Milan ad Anfield per la prima volta

I segreti del Liverpool, che ospita il Milan ad Anfield per la prima volta
HelpMeTech SPORT

E ora i Reds comandano la Premier e sono tornati ai livelli di due anni fa | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

I segreti del Liverpool, che ospita il Milan ad Anfield per la prima voltaLe due squadre si sono incontrate in Europa solo in due finali di Champions.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco il suo messaggio su Instagram per suonare la carica in visto dell’impegno di mercoledì: «Grande partita in arrivo» Simon Kjaer è pronto per la partita di Champions League contro il Liverpool ad Anfield. (Milan News 24)

E soprattutto volgere lo sguardo a una settimana che propone nuovi, durissimi esami all’orizzonte. L’esordio in Champions League ad Anfield ci dirà quanto è pronto questo Milan in chiave europea, mentre lo sfida del prossimo weekend allo Stadium potrebbe davvero consacrare i rossoneri in ottica Scudetto (Calcio News 24)

Intanto il Diavolo, da come pubblicato sui social, mostra la presenza di Olivier Giroud nel gruppo e la nuova maglia di allenamento. E intanto il Milan mostra sui social la nuova maglia d'allenamento. E' iniziata oggi la preparazione del Milan della gara di mercoledì sera contro il Liverpool. (Pianeta Milan)

Milan, Kessie e Bakayoko: doppia preoccupazione rossonera

I PRECEDENTI — Solo due volte Liverpool e Milan sono stati uno contro l'altro. Solo due i precedenti fra le due squadre, in due finali che hanno segnato la storia della competizione. (La Gazzetta dello Sport)

Bastoni, oltre ad un piede educatissimo e una capacità di costruzione dal basso rara per un difensore, è anche in possesso di una forza fisica e di una progressione tali da renderlo un’arma difficilmente rimpiazzabile. (Inter-News)

Per quel che riguarda Kessie, invece, il giocatore potrebbe discutere il suo rinnovo contrattuale già nelle prossime settimane. Per quel che riguarda Bakayoko, invece, come detto, tempi di recupero da stabilire (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr