Ancona, dopo il no a Vasco Rossi il Comune fa marcia indietro

Ancona, 13 ottobre 2017 - Il Comune fa marcia indietro dopo il clamoroso no al concerto di Vasco allo stadio Del Conero per dare priorità all'Anconitana . Solo ieri l'assessore allo Sport Andrea Guidotti aveva dichiarato che i l del Conero "non è un campo dedicato a spettacoli e concerti, ma… (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Leggi su Sky Mag l'articolo Vasco Rossi ha lanciato la notizia: il suo tour 2018 sarà negli stadi, ma la data zero potrebbe essere a rischio (Sky Mag)

La data zero di Vasco Rossi ad Ancona non si terrà per una serie di motivazioni elencate dall'amministrazione della città: ecco perché lo stadio è blindato. (OptiMagazine)

Il Comune cerca soluzioni per il concerto di Vasco Rossi al Del Conero anche se la data potrebbe coincidere con gli eventuali play off dell'Anconitana. (Centropagina)

L’assessore allo sport Andrea Guidotti apre la pratica Komandante al Del Conero. “E’ solo... (Corriere Adriatico)

Qualche settimana fa aveva smentito l’ipotesi palazzetti e aveva promesso che il futuro " sarebbe… Il Komandante, dopo la grande epopea del super concerto di Modena di luglio, non è ancora stanco e sta per tornare in pista. (105.net)

Il periodo richiesto dallo staff di Vasco Rossi va dal 10 maggio al 10 giugno e in quel periodo potrebbero disputarsi i play off dell'Anconitana. (Centropagina)