Melli: “Milan, non avrei mai mandato via Pioli. Su Theo e Leao…” – ESC EC

Melli: “Milan, non avrei mai mandato via Pioli. Su Theo e Leao…” – ESC EC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Alessandro Melli, ex attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Calcio Time trattando diversi temi: sull’addio di Pioli, Theo e Leao MELLI PIOLI MILAN – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Alessandro Melli, ex attaccante del Milan, del Parma e della Sampdoria, tra le altre. A proposito degli ultimi scottanti temi a tinte rossonere, l’ex centravanti ha dichiarato: Sull’addio di Stefano Pioli: “Personalmente, non avrei mai cacciato Pioli, soprattutto in relazione alla scelta Fonseca, con tutto il rispetto. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mercato in casa Napoli si è chiuso con il botto: la cessione di Victor Osimhen organizzato in un lampo, con il suo passaggio al Galatasaray, ha lasciato tutti ovviamente senza parole. Una soluzione che farà bene alla squadra ed allo stesso giocatore, un modo per venirsi incontro e magari strutturare meglio la partenza del nigeriano la prossima estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen al Galatasaray, ci siamo. Gli ultimi dettagli sono in definizione, la trattativa può sostanzialmente considerarsi chiusa: il centravanti nigeriano passerà in prestito secco dal Napoli al club di Istanbul, con ingaggio interamente a carico di quest'ultimo. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen potrebbe ancora lasciare il Napoli in questa sessione di calciomercato. Se in tante nazioni la campagna acquisti estiva è già chiusa, non è così per tutti i Paesi. (Tuttosport)

Alvino: “Mario Rui-Giuffredi, è rottura totale. Il terzino rifiuta la cessione”

Victor Osimhen sarebbe ad un passo dal trasferimento nella squadra turca del Galatasaray, filtrano le prime indiscrezioni da casa Napoli. (AreaNapoli.it)

Alessandro Melli, ex attaccante del Parma, è intervenuto ai microfoni di Calcio Time trattando diversi temi: da Pecchia e Nevio Scala ESC EC Sul Parma di Pecchia: “Il Mister è il valore aggiunto di questa società: lo reputo un ottimo allenatore, di grande valore. (Europa Calcio)

“Rottura totale tra Giuffredi e Mario Rui. Lo storico procuratore del portoghese non ha condiviso i ripetuti no del difensore ad una sua cessione, invitandolo invece ad avere un atteggiamento diverso nei confronti del club azzurro”. (Napolipiu.com)