Mezz'ora in più, rissa senza precedenti tra Annunziata e Santoro: "Domande vietate", "Vuoi darmi lezioni?". Volano stracci

Mezz'ora in più, rissa senza precedenti tra Annunziata e Santoro: Domande vietate, Vuoi darmi lezioni?. Volano stracci
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

L'ospitata dell'ex volto Rai a Mezz'ora in più su Rai 3 si è trasformata in un botta e risposta durissimo.

Frasi che hanno scatenato la Annunziata, pronta a incalzare nel chiedere se "vuoi criticare la politica, gli scienziati o tutti e due?".

A sua volta Santoro ha risposto per le rime: "Non si possono fare domande"

07 giugno 2021 a. a. a. Ed è scontro tra Lucia Annunziata e Michele Santoro.

Ad accendere la miccia i vaccini e la mancanza di voci contrarie lamentate da Santoro: "Gli scienziati non sono Dio, devono fornirmi i dati per prendere le decisioni". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista è noto per non avere peli sulla lingua e per avere un carattere fumantino, lo ricorderanno bene gli spettatori dei suoi programmi. Vuoi darmi lezioni?” (Periodico Italiano)

Durante la scorsa puntata di Mezz’ora in più, su Rai Tre, c’è stata un’accesa discussione tra il giornalista Michele Santoro e la conduttrice Lucia Annunziata. Lucia Annunziata ha ribattuto: “Intanto voglio dirti che io sono giornalista e mi assumo la responsabilità di quello che faccio io. (Solonotizie24)

Il post di Adriano Celentano. Lui è uno dei più grandi artisti della storia musicale nostrana, il leggendario Molleggiato che ha segnato generazioni di italiani. Il cantante Adriano Celentano, sui social, ha attaccato pesantemente Lucia Annunziata, conduttrice di Mezz’ora in più, per la sua intervista a Michele Santoro (Solonotizie24)

"Vuoi darmi lezioni?", "Sono un giornalista": è lite tra Lucia Annunziata e Santoro

Adriano Celentano/ "Niente più video sui social, fuori sync, vi scriverò". CELENTANO VS ANNUNZIATA “CRETINATA SU SANTORO…”. Durante la discussione Lucia Annunziata è, infatti, intervenuta dicendo che non aveva più tempo e che non era sua intenzione “tagliarlo”, ma doveva appunto andare avanti con la trasmissione. (Il Sussidiario.net)

Dammi una tua trasmissione, dammi una scaletta», ha affermato infastidita Lucia Annunziata. Dal canto suo, Michele Santoro non ha preso bene questo appunto: «La esercito nei modi in cui mi è possibile. (Il Sussidiario.net)

Gli scienziati non sono Dio, devono fornirmi i dati per prendere le decisioni ", ha tuonato Michele Santoro, apparso scettico sull'efficacia dei vaccini contro il coronavirus. E così, alla giusta obiezione di Lucia Annunziata ha replicato con durezza: " Allora dobbiamo farci governare dagli scienziati? (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr