Pardo: “Champions? Il focus del Milan deve andare sulla Fiorentina”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto nel podcast "Calcio Selvaggio", Pardo, giornalista e telecronista di Dazn, ha parlato del Milan in vista della Champions League Lorenzo Focolari Redattore 1 ottobre - 09:48 Intervenuto nel podcast "Calcio Selvaggio", Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista di Dazn, ha parlato del Milan, in vista dell'impegno in Champions League. Questa sera infatti i rossoneri affronteranno il Bayer Leverkusen alla BayArena (Il Milanista)
Ne parlano anche altri media
Live mn Verso Leverkusen-Milan: Morata in panca, c'è Loftus. Calabria e Pavlovic favoriti BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Schlich; Raterink, Pohl, Ndi, Hawighorst; N. (Milan News)
Torna a parlare Francesco Totti. L'ex attaccante, simbolo in carne e ossa della Roma, è intervenuto a Sky Sport da un evento al centro Bruno Conti ad Anzio. E nel corso delle sue riflessioni si è soffermato anche sul momento del Milan e sul suo allenatore Paulo Fonseca: "Stasera mi aspetto una partita aperta, si affrontano due grandi squadre. (TUTTO mercato WEB)
La parola d’ordine in questo momento in casa Milan è solo una: continuità. I rossoneri hanno vinto le ultime due partite; tre, se consideriamo soltanto il campionato. In mezzo la sconfitta col Liverpool all’esordio in Champions League e questa sera è in programma la seconda giornata. (MilanLive.it)
TUTTI IMPORTANTI – Alessandro Bastoni non ha dubbi sulla rosa interista: «La rosa è stata costruita per questo, non ci sono titolari e riserve e si vede dalla gestione del mister: è quello che sta facendo il mister. (Inter-News)
"Leao in queste ultime partite è sembrato più all’interno di questa progettualità, sicuramente meglio di quanto visto nel famoso cooling break di cui si è tanto parlato. Per giocare con i quattro attaccanti serve sacrificio, Abraham e Morata fanno un lavoro straordinario, Pulisic sembra indemoniato e anche Leao è più inserito. (Pianeta Milan)
In cabina di regia controlla le operazioni Xhaka, con la sostanza di Andrich a governare la fase di inserimento e non possesso. Guida la retroguardia il possente Tah, affiancato da Tapsoda e Hincapié. (SportItalia.it)