La Juve spera: il Ramsey versione Galles chiama la Premier League. Le ultime

La Juve spera: il Ramsey versione Galles chiama la Premier League. Le ultime
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

Le critiche al metodo di lavoro, diverso tra Juve e Galles non sono piaciute, specialmente visto il suo apporto veramente scarso alla causa in queste stagioni.

Aaron Ramsey sarà sul mercato a gennaio, anche se in realtà lo è da diverso tempo e la Juve aspetta un'offerta convincente per dirsi addio.

Un attacco che segna un nuovo punto di non-ritorno nelle relazioni fra giocatore e club:

La goccia che ha fatto traboccare il vaso: indisponibile per il derby, convocato comunque dal Galles, critica la Juventus e poi gioca 90’, da capitano, segnando. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

van de Beek, Manchester United, Everton. Inizialmente interessato alle prestazioni del gallese, il sodalizio blu di Liverpool preferirebbe virare su un altro giocatore, messo, a sua volta, nel mirino dalla Vecchia Signora: l’identikit corrisponde a quello di Donny van de Beek, più giovane, ma anche più costoso rispetto all’ex centrocampista dell’Arsenal (SpazioJ)

Ipotesi molto difficile, ma che risolverebbe in un sol colpo due problemi: la Juve si libererebbe di un giocatore mai amato e darebbe a mister Allegri una valida alternativa in attacco (ilBianconero)

In questo contesto, già per gennaio, si prospetta un colpo di calciomercato interessante che starebbero provando a chiudere i dirigenti bianconeri. Intanto, il rinnovo di Dybala, che sembra ormai soltanto questione di formalità, ma che non è ancora arrivato. (Calcio mercato web)

Ramsey, messaggio tra le righe? Il post dopo il match con il Galles

Un club però può spuntare in questo momento, grazie alla nuova acquisizione del Newcastle da parte del fondo saudita PIF La Juventus cerca di piazzare Aaron Ramsey e liberarsi, monetizzando, di un importante stipendio nel monte ingaggi, per un giocatore che non riesce a giocare quasi mai causa infortunio e prende 8 milioni di euro all'anno. (ilBianconero)

Aaron Ramsey sta diventando il tema della settimana in casa Juve durante questa sosta per le nazionali. Una squadra che lo paga 8 milioni di euro all'anno. (ilBianconero)

The #redwall were unbelievable … looking forward to Monday! pic.twitter.com/zp1j8qzbbM — Aaron Ramsey (@aaronramsey) October 8, 2021. Grande protagonista sul campo, con un gol e un autogol propiziato, ma anche fuori, con le dichiarazioni alla vigilia che tanto hanno fatto arrabbiare i tifosi dellaha affidato ai suoi profili social un messaggio dopo il pareggio ottenuto con il(2-2) nel match contro la Repubblica Ceca, valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022: "È bello tornare qui (riferendosi alla nazionale, ndr), grande prova dei ragazzi. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr