La Juve spera: il Ramsey versione Galles chiama la Premier League. Le ultime

ilBianconero SPORT

Le critiche al metodo di lavoro, diverso tra Juve e Galles non sono piaciute, specialmente visto il suo apporto veramente scarso alla causa in queste stagioni.

Aaron Ramsey sarà sul mercato a gennaio, anche se in realtà lo è da diverso tempo e la Juve aspetta un'offerta convincente per dirsi addio.

Un attacco che segna un nuovo punto di non-ritorno nelle relazioni fra giocatore e club:

La goccia che ha fatto traboccare il vaso: indisponibile per il derby, convocato comunque dal Galles, critica la Juventus e poi gioca 90’, da capitano, segnando. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Una squadra che lo paga 8 milioni di euro all'anno. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa hanno infiammato gli animi bianconeri, con quel paragone tra la diversa gestione del suo fisico col Galles e con la Juventus (ilBianconero)

Il gallese, uno degli acquisti a zero meno riusciti della gestione Paratici, ha un contratto pesantissimo fino al 30 giugno 2023, motivo per il quale nessuna squadra ad oggi si è fatta avanti per acquistarlo. (Calciomercato.com)

Quando indossa la maglia del Galles si trasforma completamente. E va spesso in gol, come successo nell’ultima sfida contro la Repubblica Ceca, valida per un posto ai prossimi Mondiali in Qatar.La sua parentesi alla Juventus è decisamente negativa, l’ex Arsenal non è mai riuscito a trovare un minimo di continuità di rendimento per provare a diventare protagonista anche in bianconero. (Calciomercato.com)

Ma anche le famigerate dichiarazioni sulla differenza di lavoro tra Juve e nazionale gallese. Non solo i pochi minuti giocati a fronte di un lauto stipendio che quasi ne impedisce la cessione. (ilBianconero)

5 Aaron Ramsey è ormai inviso alla tifoseria della Juventus, a causa delle recenti dichiarazioni sulle differenze tra Galles e Juve nel modo di gestirlo fisicamente. (Calciomercato.com)

Il gallese ha deluso e ha un contratto pesantissimo fino al 30 giugno 2023: i bianconeri cercano una soluzione, pur sapendo che non sarà facile e il motivo per il quale nessuna squadra ad oggi si è fatta avanti per acquistarlo va ricercato proprio in questi due fattori. (ilBianconero)