Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: come è nata la loro storia d'amore?

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: come è nata la loro storia d'amore?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ironia della sorte (o contrappasso?), la loro storia d'amore non è partita subito in quarta (ma è arrivata in pole position). Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si sono conosciuti nel 2016 e dopo un anno di frequentazione da amici e "senza impegno" hanno deciso di mettere il turbo. Siamo a fine 2017, lui è impegnato a Monza per il Rally e la invita a cena e il resto è storia. Il 4 dicembre di otto anni fa è il giorno che segna l’inizio della loro relazione che oggi procede senza brusche frenate o inversioni a U. (ELLE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due fratelli, entrambi legati al paddock anche se con ruoli diversi – Rossi come fondatore e volto del VR46 Racing Team, Marini come pilota ufficiale Honda – sono stati accompagnati dalle rispettive compagne (Francesca Sofia Novello e Marta Vincenzi) e dalle loro bambine. (Il Resto del Carlino)

Vive a Roma, ma è alla continua ricerca di scuse per tornare a Napoli. A scriverlo, sulla prestigiosa guida di viaggio, è stata la giornalista Virginia Di Gaetano, autrice della guida Naples, Pempeii & Amalfi Coast. (La Città Flegrea)

In occasione della “Giornata del Mare e della Cultura Marinara”, si è svolta nella baia di Capo Miseno, a Bacoli, una pulizia straordinaria degli arenili e dei fondali da parte di numerosi volontari e studenti degli istituti del comune flegreo. (La Città Flegrea)

Sole, relax e MotoGp

Il viaggio in Qatar ha mostrato ancora una volta quanto la famiglia sia diventata una parte essenziale della quotidianità di Rossi e Marini. Il paddock, in questa occasione, si è trasformato in un piccolo villaggio familiare, dove immaginiamo essere, oltre a motori e tute, anche biberon e passeggini. (Il Resto del Carlino)

Nei suoi post su Instagram si alternano immagini di giochi colorati per le bambine, momenti tra peluche e colori con Valentino Rossi impegnato come papà tra risate e coccole, a fotografie a bordo pista. (Il Resto del Carlino)

Il suo racconto però è fatto di sole, relax e famiglia, con fotografie che parlano da sole: Angelina Luce, la bimba nata lo scorso ottobre, in costume da bagno accanto alla piscina, coccolata dalla mamma tra palme alte, acqua azzurra e grattacieli sullo sfondo. (Il Resto del Carlino)